google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'ATTENTATORE DI BELPIETRO DI NUOVO ALL'OPERA SI FA PASSARE PER UN FAN DI PISAPIA E AGGREDISCE UNA FAN DELLA MORATTI !

domenica 22 maggio 2011

L'ATTENTATORE DI BELPIETRO DI NUOVO ALL'OPERA SI FA PASSARE PER UN FAN DI PISAPIA E AGGREDISCE UNA FAN DELLA MORATTI !

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiQXWU8o_PnWxeZtvQE0U2DxHWHU0lFULw0fsre_Mbv0A97wsK3YHrKMAUyomi5PmLI6ja6-yZjLU7x77rQu1CKOGLF6Qqpvf0BT5zyKpItiapI-0sUDqyXSBcZhFx2KRGzzzj5utCNJWJ9/s1600/identikitbelpietro.jpg 
La macchina del fango,le porcilaie svuotate,le stalle brillano al nikel,tutto il letame possibile immaginable su colonne interminabili di tir è in viaggio alla volta di Milano,tutto mà tutto dev'essere messo all'opera per stroncare sul nascere il successo di Pisapia  " o Milano o morte !  " echeggia in tutta la padania disperata e sotto schock per un declino annunciato e innarrestabile.
 
Si continua con la campagna politica spazzatura. Una donna, madre dell’assessore Rizzi sarebbe stata aggredita da un fan di Pisapia, almeno questo afferma Letizia Moratti: “una signora anziana, e’ stata aggredita da un fan di Giuliano Pisapia”. Berlusconi si recherà nel pomeriggio a fare visita in ospedale alla donna. Secondo indiscrezioni, dall’identikit fornito agli inquirenti, si tratterebbe dello stesso uomo che mesi fa attentò alla vita del giornalista Belpietro !
Fonte


AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA:
Una testimone: Nessuna aggressione a Franca Rizzi, si è seduta da sola ...la Digos dov'era? "adesso buttate fuori dall'ospedale quella isterica ! e lei signora Moratti si vergogni! "

Così gli sceneggiatori del Pdl creano le “tragedie” contro Pisapia – Foto


Fonte- I giornali di oggi danno grande risalto ad un episodio che si sarebbe verificato ieri al mercato di via Osoppo a Milano. Il Corriere della Sera lo riporta così:

“Un sostenitore di Pisapia avrebbe spinto, facendola cadere a terra, la madre dell’assessore Alan Rizzi”. Nella foto la madre di Alan Rizzi, assessore della giunta Moratti, a terra dopo il presunto spintone del presunto sostenitore di Pisapia, occhiali  incollati al naso e volantini ben stretti in mano. Insomma la classica posa di chi ha appena subito un’aggressione.



Di questo presunto sostenitore di Pisapia, ovviamente, nessuno sa niente. Cioè: un tizio spinge a terra una donna nel bel mezzo di un mercato ma nessuno lo identifica. Però tutti sanno che è un sostenitore di Pisapia, a partire da La Russa che dice: “L”uomo che ha aggredito la signora aveva con sé altri militanti di Pisapia e anche lui aveva lo stemma di Pisapia. Tutti insieme avevano dei fischietti, come a dire che erano un gruppo organizzato” . Pisapia smentisce categoricamente questa versione: “Assolutamente escludo che un mio sostenitore l’abbia malmenata o spintonata”. E poi ricorda: “Due dei miei sostenitori sono stati aggrediti e hanno presentato denuncia facendo nomi e cognomi. L’autorità giudiziaria sta indagando sui fatti”. E invece dell’aggressore della signora Rizzi nessuna traccia, nessuna foto, nessun video. Eppure, di quella mattina è stato ripreso ogni singolo momento e il Corriere ha seguito la Moratti nel suo tour. Addirittuta nel video del Corriere si racconta che i vigili urbani avrebbero assistito a questi momenti di tensione. Eppure niente, nemmeno un fotogramma. Eppure, prima di essere strattonata, la signora Rizzi era in compagnia di un bel drappello di militanti del Pdl (nella foto dietro la Moratti e il vicesindaco De Corato):


Dopo questa presunta aggressione del presunto sostenitori di Pisapia, la signora Rizzi viene addirittura ricoverata all’ospedale San Carlo di Milano. Parte la sfilata:






Fuori dall’ospedale San Carlo anche Maurizio Lupi, assieme ad Alan Rizzi, il figlio della donna ricoverata dopo la presunta aggressione del presunto sostenitore di Pisapia




Lupi, Rizzi. Quella mattina manca solo la signora Ciccia, la ex campionessa di pattinaggio che, in una famosa nota su Facebook di cui abbiamo già parlato, accusa Pisapia di essere disonesto, falso e bugiardo e di averle rovinato la vita. Ah no c’è pure lei  quella mattina (sorridente dietro la Moratti):






Quella che… con Lupi sono pappa e ciccia:


E anche con Rizzi:




Lupi, Rizzi e Ciccia hanno tante cose in comune (e anche in Comune) ma soprattutto una: sono i personaggi che animano (e forse ispirano) ogni fatto che tende a demonizzare Pisapia (la nota della Ciccia su Facebook, la presunta aggressione). O forse sono essi stessi i costruttori di senso, gli sceneggiatori di questa tragicomica storiella che potremmo intitolare: “E’ tutta colpa di Pisapia”. Una sceneggiata che vedrà il suo momento più alto oggi pomeriggio quando Berlusconi in persona andrà a visitare la signora Rizzi in ospedale accompagnato dall’inevitabile clamore mediatico.



La domanda rimane: è possibile che nessuno abbia identificato l’aggressore? E’ possibile che non esista un solo fotogramma sull’accaduto?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)