google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FASCISTI E CRISTICOLI FALANGISTI

martedì 3 maggio 2011

FASCISTI E CRISTICOLI FALANGISTI

 Corriere della sera,qui un video con qualcosa che davvero ignoravo,l'argomento è Ben Laden e secondo Daniele Manca sarebbe lui che ha provocato la guerra in Irak ! Santo cielo quante cose che mi sono sfuggite !
Io ero restato alle "armi di distruzione di massa" o a Saddam Hussein...a Bush...
Forza Nuova vigila,tiene gli occhi aperti,prontamente occorre in soccorso dell'infanzia innocente presso una scuola elementare e deposita il solito pacco di volantini volto ad intimidire il corpo insegnante reo d'aver sostituito alla parola Gesù Cristo  la parola Dio (...) !
Insomma se si distrae un attimo il parroco ci pensano loro a salvaguardare le buone tradizioni vituperate da quei rinnegati traditori postulatori della laicità repubblicana.
Intanto le numerose comunità cristiane minacciate in molte realtà del mondo li dove sono minoranza riflettono seriamente l'opportunità di interpellare i baldi giovanotti a difesa dei luoghi santi e delle chiese...non come "contractors" ben renumerati come accadde in Iraq ovvio.
ROMA - La cattura e l'omicidio di Osama Bin Laden da parte delle forze speciali americane? Un miracolo di papa Wojtyla, il giorno dopo la sua beatificazione. 
Lo dice la pia deputata del Pdl Micaela Biancofiore.
«L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II - afferma la Biancofiore - può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato, che tanto tuonò contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole 'il male è accompagnato sempre dal bene', volendo con ciò affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale, come dimostrato in queste ore». 
Manco Buttiglione avrebbe saputo dire,leccare meglio,peccato che la deputata ha scordato di dare una occhiata alla Rassegna stampa,L'Avvenire riportava il monito severo del papa volto a stigmatizare una certa aria di...festa ! 
Per penitenza un Pater Noster e tre Ave Maria !
Tantopiù che le vittime del "male" in generale vorrebbero sapere quando arriva sto fantomatico bene,almeno quelle ancora vive !
Ecco perché, con grande rammarico dei cattolici, Dio preferisce gli atei  

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)