google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Davide Aldeghi “sogno di prendere a legnate il fondatore di Emergency, Gino Strada"coordinatore Pdl e candidato nella lista «Popolo delle libertà e Lega Nord

lunedì 2 maggio 2011

Davide Aldeghi “sogno di prendere a legnate il fondatore di Emergency, Gino Strada"coordinatore Pdl e candidato nella lista «Popolo delle libertà e Lega Nord



“Duce sei sempre nel mio cuore” con tanto di manifesto di Forza Nuova; dopo aver manifestato il desiderio di “ prendere a legnate ” il fondatore di Emergency, Gino Strada – ai suoi occhi colpevole di difendere i diritti umani e di essere tenacemente contro la guerra (...) chi è ? Mà come non lo sapete?
Davide Aldeghi, coordinatore Pdl e candidato nella lista «Popolo delle libertà e Lega Nord - Per Verano Elli sindaco», è finito nella bufera per aver espresso sul social network Facebook alcune di queste perle,per un approfondimento vi invito alla fonte:qui...
Lo accompagna un grandioso tragico "esordio" quotidiano del famosissimo "Antikom" che sarebbe ora un blogger uso rilanciare i suoi post nel Social OKNOtizie ora il nipotino scemo quando lo zio parte sul terreno alla ricerca dei crimini dei sinistri !
Eccovi uno dei suoi stringatissimi fulminanti articoli (credo sia del nipote scemo)...questo invece credo che sia proprio suo,certi suoi post si riconoscono da lontano,innanzitutto per l'aspetto demenziale,surreale,astratto che li caratterizza,successivamente per le perplessità che sollevano,alcuni si danno persino un pizzicotto,sembrano usciti dritto dritto da una rappresentazione Burlesque della politica in uno sperduto cabaret dell'Usbekistan,non ci credete ? Beccatevi questo e poi saprete dirmi....
Il Senatore della Lega Nord, Piergiorgio Stiffoni, assicura: "Nel nostro partito non ci sono gay, abbiamo un Dna diverso!" 
Bhè che dire ?! La stessa cosa ebbe a riferirla in mondovisione universale il presidente della Repubblica Islamica dell'Iran Mahmud Ahmadinejad ex sindaco di Theeran !
Non c'è che dire,una curiosa affinità culturale adesso lega la Lega Nord alla Repubblica islamica,che poi l'intiero pianeta abbia colto la faccenda come una battuta e ci abbia fatto su quattro risate è soltanto un dettaglio,a Stiffoni affetto da sordità emotiva è sfuggito l'eco della risata (...) comunque essere apparentato a siffatto personaggio per lui presumibilmente potrebbe essere un onore " meglio lui che un perfetto signor Pirla o signor nessuno ! " Sorge spontaneo un interrogativo:" mà perchè mai i rappresentanti più "illustri" dell'omofobia nel nostro paese fanno uscite cosi idiote,scarseggiano gli intelletuali a mezzo servizio ?
Possibile che ci siano a disposizione soltanto mezze seghe del calibro di un Giovanardi in questi giorni intento a "promuovere" la famiglia tradizionale all'interno dell'IKEA ?!
E A proposito,che non vi venga in mente di sottoporgli questo articolo:" Pedofili: in Europa un bambino su 5 ne è vittima Boom di siti, ma il luogo oscuro resta la famiglia tradizionale " lo fareste schiattare anzitempo,uno come lui rammentatelo fà colore,conservarlo in buona salute nello zoo della politica nostrana rende un grandissimo servizio alla causa Edonista Libertaria e Libertina (nelle loro accezioni migliori) se non ci fosse lo si dovrebbe inventare !
Infine tanto per cambiare,sapete che a noi blogger piacciono le cause "perse" quelle ideali,le si cerca a naso,un po dappertutto,ovviamente soppratutto nel web ebbene accade che trovatane una,uno di noi l'abbia prontamente sposata salvo di li a poco e pressoche all'istante (ha tutta la mia solidarietà) venir subire una cocente umiliazione !
Parlo di Claudio Moffa,la minestra sciapita Gelmini deve avergli fatto una tiratina d'orecchie (...) è un professore ordinario presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’università di Teramo (video agghiacciante) al centro di grosse polemiche per una sua lezione del 25 settembre 2010 in cui affermava che “ l’Olocausto è un’arma ideologica indispensabile, grazie alla quale una delle più formidabili potenze al mondo ha acquisito lo status di vittima. Da questo specioso status di vittima derivano dividendi considerevoli, in particolare l’immunità alle critiche ” .
Mà Stà ancora li ?  "Nessun o noi o lui ?!"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)