google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DE CORATO: "CHIEDERÒ RIMOZIONE LAPIDE ABUSIVA PINELLI" VUOLE INCENDIARE MILANO VOI GLIELO PERMETTERETE ?

lunedì 9 maggio 2011

DE CORATO: "CHIEDERÒ RIMOZIONE LAPIDE ABUSIVA PINELLI" VUOLE INCENDIARE MILANO VOI GLIELO PERMETTERETE ?

 100cosecosi - De Corato continua la sua lunga serie di provocazioni ora tese ad acquisire una visibilità che i media gli negano ora per una sincera radicata  "  passione civile  "  in salsa fascista.La sua proposta è un insulto alla memoria di Pinelli fatto volare fuori da una finestra poco prima dell'arresto di Valpreda l'anarchico poi assolto per la strage di Piazza Fontana e di cui  si saprà poi essere coinvolti pesantemente parecchi compagni di fede dello stesso assessore alla sicurezza ! Voi...gli permetterete la rimozione della targa ? La risposta irrompe in me con il fragore del tuono e mi rendo conto al contempo che si tratta di una spregevole provocazione... (lo si vede in ginocchio supplicare gli anarchici affinchè si muovano al classico attentato con il patrocinio paterno della DIGOS !) tesa a incendiare la città in occasione delle prossime elezioni,giocare con la benzina a certa infame destra conviene...

 FONTE "In Italia il terrorismo è stato una guerra civile. Il nostro Paese dal 1969 al 1984 è stato contrassegnato da quasi 15 mila attentati, che hanno causato 394 morti e 1033 feriti. E ben 63 sono i caduti per atti di terrorismo e stragi e 180 i feriti nella nostra città e in Lombardia. Morti per false illusioni. E domani, in occasione della giornata delle vittime del terrorismo, chiedo che venga dato seguito all'appello che ha rivolto ieri, durante il premio Calabresi, il presidente dell'Unione nazionale mutilati e invalidi per servizio istituzionale delle Forze dell'ordine e Forze armate dello Stato, Luigi Fulciniti. Ovvero di rimuovere la lapide abusiva a Pinelli in piazza Fontana che reca la scritta 'ucciso innocente', frase che falsa la verità processuale. Via dunque ai pretesti che alimentano odio e violenze degli anarchici e i centri sociali, che la guardano come un totem per sfogare altri rancori". Lo afferma il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato che è candidato al Consiglio comunale come secondo capolista per il Pdl. (Omnimilano.it)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)