google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ATTACCO DI DIARREA NEL PDL TUTTA COLPA DI PISAPIA !

sabato 21 maggio 2011

ATTACCO DI DIARREA NEL PDL TUTTA COLPA DI PISAPIA !

Fonte-Pisapia, la macchina del fango, e la triste storia della povera fiammiferaia Matilde Ciccia

Ignuda Dunque, Pisapia non è solo un ladro di macchine, un comunista trinariciuto, uno che organizza gli okkupatori di case e gioisce se questi tirano le tegole sulle teste dei poliziotti, un drogato, un matto, uno che fa annullare i concerti di Red Ronnie ancor prima di diventare sindaco, un promotore delle stanze del buco... Ora apprendiamo anche, grazie a facebook, che è un taccagno di prima grandezza, che non aiuterebbe una poveraccia neanche se questa fosse in punto di morte. Un avido cacciatore di parcelle.
Ma andiamo con ordine: ieri, alle 15,49 (a 10 giorni esatti dal ballottaggio), tale Matilde Ciccia (si chiama proprio così!) pubblica una nota su facebook, dal sobrio titolo (lo metto proprio come lo ha scritto lei):

Pisapia..".Falso
"DISONESTO E
BUGIARDO!!!!!!!"

Ed ecco il testo, che la Matilde ha scritto tutto in lettere maiuscole (quando si dice "urlare anche per iscritto"...)... Io lascio il testo esattamente com'è (anzi... com'era, perchè la nota è misteriosamente sparita... ma qualcuno ha fatto in tempo, prima che sparisse, a prenderne degli screen-shots...). Mi limito a riscriverla in caratteri normali, ma lasciando invariata l'ortografia e la punteggiatura della signora. Per verificare quanto scrivo, basta cliccare sulla piccola icona sottostante per ingrandirla:
Nota-ciccia
E no!!!!
Questo non lo accetto...
Ho appena sentito al Tg3 l'Avv. Pisapia che si vantava di essere un legale sempre pronto ad aiutare e risolvere i problemi dei cittadini!!! Vergogna... se io sono senza lavoro, senza casa perchè mi hanno cambiato la serratura della porta di casa e senza e senza mio figlio!!!! lo devo proprio al sig. Pisapia che non ha accettato la difesa della mia causa di separazione perchè i miei soldi erano pochi...!!! Ne voleva molti di più e per cortesia che nessuno si permetta di dire il contrario... L'ho pagata sulla mia pelle la sua "onestà" e la sua "sincerità" la sua voglia di aiutare dipende da quanti soldi una persona ha in banca!!!! Vergogna... con quella faccia da poverinovittimino (sic)... spero solo di non incontrarlo mai!!!......

State attenti è un bugiardo e anche cattivo... non voglio aggiungere altro... ha rovinato la mia vita e chissa di quanta altra gente!!!!!....... Matilde Ciccia.
Ciccia-latoB Ovviamente la storia di questa povera fiammiferaia squattrinata che non si rivolge all'avvocato della porta accanto per una storia di separazione, ma ad un principe del foro, induce a qualche sospetto... Così qualcuno si mette ad indagare in rete, per capire chi sia la derelitta che ha avuto la vita rovinata dall'Avv. Giuliano Pisapia... Scava e scava, si scopre che la "nota" facebook della fiammiferaia è scomparsa (anche se qualcuno si è premunito, prendendo uno screen-shot... Ma la fiammiferaia non ha pensato di nascondere o rendere inaccessibili le foto del suo profilo agli estranei, né è nelle sue facoltà far sparire la sua identità dalla rete, visto chje non ha mai fatto moltissimo, diciamo così, per passare inosservata...
Un primo "ritorno al passato" (però abbastanza innocuo), lo troviamo sul sito [Affari Italiani], sul quale questa fiammiferaia, ex pattinatrice sul ghiaccio, spiega urbi et orbi perchè Carolina Kostner non farà mai grandi risultati (quando si dice la preveggenza...)
Ciccia-moratti1 Ma non è questo il punto... Il punto è che, scavando fra le sue foto, viene fuori una bellissima italoforzuta, sempre agghindata di tutto punto, con roba non acquistata all'UPIM, spesso in posti non frequentati in genere dalle fiammiferaie, e spessissimo in compagnia non già di diseredati "de sinistra", ma col generone politico italoforzuto della Milano da Mangiare". Fotografata mentre gioca a "culo e camicia" con Maurizio Lupi, con Letizia Brichetto Arnaboldi Moratti Viendalmare, con Dan Peterson, con Enrico Beruschi, con Emanuele Filiberto, con Guido Podestà Presidente italoforzuto della Provincia di Milano...
Allora, alcune domande alla Ciccia sorgono spontanee...
-a) una come lei, ridotta in miseria dalla carttiveria e dall'avidità del cattivo Giuliano Pisapia, non dovrebbe vivere in una casa di ringhiera con cesso in comune sul ballatoio anzichè, come si sussura in rete, in un attico da 200 mq a Milano, in centro?
-b) una come lei, beccata a fare campagna per le amministrative a favore del ggiovane Alan Christian Rizzi, Assessore allo Sport nella giunta Moratti, immortalata con la sindachessa Moratti, e col Presidente della Provincia, l'italoforzuto Podestà (omen, nomen...) come mai si è rivolta ad un avvocato chiaramente e risaputamente comunista, ladro d'auto, violento e fiancheggiatori degli occupatori abusivi di case, anzichè ad un onesto, preparato avvocato dell'area italoforzuta??? ...ahi...ahi... signoramia...
-c) I poveri vestiti che sfoggia nei poveri luoghi dove frequenta i diseredati di Milano come se li ritrova? tutta roba che le regala la Caritas?
-d) last, but non least: il "Gran Rifiuto" di Pisapia ad aiutare la povera fiammiferaia a quando risale? a Molto tempo fa? Ma allora perchè la tira fuori a 10 giorni dal ballottaggio? Oppure a pochi giorni fa? Ma allora perchè lei, che già frequentava tanti "belli e famosi" non si è fatta indirizzare allo studio di un bravo ed onesto avvocato, di cui sono piene le caserme di Forza Italia?
Vede, sigoramia, quante domande è riuscita a suscitare in noi, sporchi e malvagi sinistri, sempre così cattivi coi poveri privilegiati? Mi risponda, se vuole, e io pubblicherò integralmente la sua risposta, che certamente ci chiarirà ogni dubbio. Tafanus
L'album fotografico della Piccola Fiammiferaia
Beruschi
Con Beruschi
Ciccia+emanuelefiliberto
Con Emanuele Filiberto
Ciccia+podestà
Con Guido Podestà
Ciccia-dan-peterson
Con Dan Peterson
Sgarbi
Con Vittorio Sgarbi
Ciccia-lupi
Con Maurizio Lupi
    
                              

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)