google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NOI GHEDINI COSI CRETINI E IL GIORNALE

venerdì 8 aprile 2011

NOI GHEDINI COSI CRETINI E IL GIORNALE

Forza, alla Sbarra, tocca a Voi

Fonte-Tutti avrete letto in rete le intercettazioni telefoniche relative al Rubygate che sono state erroneamente diffuse e pubblicate ieri.
"PROCESSATE LA BOCASSINI!" tuona oggi Il Giornale. Per pubblicare quelle conversazioni, che vedono coinvolto il Presidente del Consiglio, serve l'autorizzazione.
"(...) i pm della procura di Milano hanno commesso un re­­ato, trascrivendo e allegando ad atti pubblici tre intercettazioni te­l­efoniche del presidente del Con­siglio senza l’autorizzazione del Parlamento", "Ilda Boccassini e compagni se ne sono fregati della legge. In un Paese normale oggi sarebbero sotto inchiesta, come capita a qualsiasi cittadino che non rispetta le regole."
"(...) tutta questa messa in scena non la si chiami giusti­zia."

Poi l'intervento della Procura di Milano: " gli unici ad avere in mano quelle intercettazioni, a garanzia del diritto di difesa, ehm ... erano proprio gli avvocati del Premier ".

Voglio vederlo in prima pagina: "PROCESSATE GHEDINI E LONGO!".
 

3 commenti:

  1. Ma come è finita la storia di Ciampi, Mancino e Scalfaro che hanno tolto il 41 bis ( carcere duro ) ai boss mafiosi ??
    Zitti , bisogna insabbiare le malefatte della sinistra al potere

    RispondiElimina
  2. e perchè bisognerebbe credere ai Pm della procura di milano?
    Sono forse Dio in terra?
    Non ci pare proprio, e poi vien da ridere, le intyercettazioni sono state fatte a favore di Berluconi, ma chi volete prendere in giro.

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe spiegare a qualcuno che quando lo chiamano STRONZO non lo insultano, lo INFORMANO !!!!!!
    Non so se si capisce ma questo blog ne ha piene le palle degli stronzi occasionali che argomentano con il culo per cui mi fareste cosa gradita se nadaste a prendere una boccata d'aria altrove !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)