google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse:"mica colpa mia se poi diventano tutte puttane!"

lunedì 11 aprile 2011

"Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse:"mica colpa mia se poi diventano tutte puttane!"


INTERCETTAZIONI E CASO RUBY - «In un paese civile le intercettazioni non possono essere portate a processo perché manipolabili e poi quando si parla al telefono sul far della notte si è più in una zona onirica che nella zona della realtà» proclama ancora il premier che risponde anche ai giornalisti sul caso Ruby: «Non esiste alcuna concussione. Sono sempre cortesissimo e ho chiesto un'informazione preoccupato per una situazione che poteva dar luogo ad un incidente diplomatico. Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse. Non c'è questa accusa infamante e non c'è nulla di reale perché la stessa ragazza che avrebbe dovuto essere la vittima ha dichiarato sempre, ha giurato, ha sottoscritto, il fatto di non aver avuto avance da parte mia. La ragazza ha raccontato davanti a me e a tutti una storia dolorosa che ci ha persino commosso. L'avevo aiutata - aggiunge il premier - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica che lei avrebbe potuto realizzare se portava il laser antidepilazione per un importo che a me sembrava di 45 mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60 mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria». «Siccome c'è da fare poco al governo sono qui a trovare un'occupazione. Su di me è stato gettato fango incredibile. Un fango incredibile che viene su di me che in fondo sono un signore ricco, ma che viene su tutto il Paese» ha poi aggiunto il presidente del Consiglio. Al processo Mediaset non ci sono «fatti» contro di me ma «pure invenzioni astratte dalla realtà. Non credo farò dichiarazioni spontanee a meno che i giudici non le dicano troppo grosse costringendomi a intervenire» ha concluso il premier.

1 commento:

  1. beh nella mia infinita ignoranza io credo che mister B. abbia, per una volta una, detto la verità: che Ruby comunque si prostituiva e che lui, preso al cuore, piangendo, le ha scucito 60.000 euri tondi tondi per cosa? naaa non per quello ma per un laser antidepilazione! Accidenti non sapeva fare un cavolo a 17 anni e giù un laser? Cristo però quanto costano! E pensare che io uso ancora le pinzette della moglie! Il problema è che non è vero che non esiste prostituzione minorile (come afferma lei: non l'ha toccata neppure con un dito!) ma questa esiste semplicemente perchè Lui dovrebbe spiegare a tutti noi e a i giudici in particolare come, toccato al cuore, facesse a saperlo... Adesso gli toccherà comprare un laser antidepilazione a tutte le prostitute se non d'Italia almeno della Padania. Oh facciamo attenzione, lui dice che mantiene sempre le promesse ... attenzioniamolo un pò allora...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)