google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Come vanno i processi ai clandestini? Eccovi qualche dettalio...

lunedì 11 aprile 2011

Come vanno i processi ai clandestini? Eccovi qualche dettalio...

“Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato. Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese” (Dichiarazione universale dei diritti dell’Uomo, 13)
Chiedete ad un qualsiasi azzeccagarbugli,o a un avvocato come procedono i processi per immigrazione clandestina;vi scoppieranno a ridere in faccia ! 
Cosi è in tutte le preture e presso i giudici di pace d'italia;sembra una barzelletta mà c'è poco da scherzare questa legislazione sulla sicurezza in salsa Lega Nord stà paralizando la giustizia,non basta che gli avvocati devono portare dai loro uffici in pretura la carta per le fotocopie (...) il disastro è proporzioni epocali !
Come se non bastasse l'incorenza e l'incostituzionalià della legge stessa spesso rispedita al mittente (...) e già ci và bene che l'ONU ed altri organismi internazionali non ci prendano troppo sul serio tirandoci per le orecchie " mà che cazzo state facendo?
Infine...ce ne sono parecchie di boiate rigettate dalla Corte Costituzionale e dalla Cassazione,riesce davvero difficile tenerne il conto,per una pura coincidenza questa classe a-politica sembra uscita più dalle stalle che da un qualsiasi corso serale di recupero per ritardati mentali !

C'è da stupirsi poi se succedono cose cosi?!
 da: Conosciamo la Lega Nord (14)
Processi per immigrati clandestini: rinvii di massa a Verona e a Legnago: “Soggetto non rintracciabile”. Imputato uccel di bosco. Rinvio.
E’ il nuovo reato introdotto col “pacchetto sicurezza” del’8 agosto 2009.
Schinaia: “Il copione si ripresenta anche a Verona. E’ carico di lavoro aggiuntivo, con udienze settimanali. In caso di condanna sono previste ammende da 5 a 10 mila euro o l’espulsione. Ma non se ne fa nulla. E’ aggravio ai danni dei già intasati uffici dei magistrati”.
Un esempio: il 23-10-09 gli imputati a Verona erano 13. Presenti: 1. “Contumaci” gli altri. La persona che si presenta ha fatto la sanatoria per badanti, ma non ha ancora i documenti. Deve presentarli entro febbraio.
Zero sentenze.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)