google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI SI RIVOLSE ALLA LIBIA PER LA SECESSIONE DELLA PADANIA

lunedì 7 marzo 2011

UMBERTO BOSSI SI RIVOLSE ALLA LIBIA PER LA SECESSIONE DELLA PADANIA

"  Giuro che vorrei saperne di più su questa storia che promette contorni osceni per la sicurezza dello stato in quanto stando alle parole di Muammar Gheddaffi (solito tromboneggiare mà non troppo...) Umberto Bossi si rivolse alla Libia per chiedere aiuto (Armi? Fondi ? O cosa?) per realizare la secessione della Padania (...) oggi Bossi è un ministro dello stato italiano ed è a lui che ha giurato fedeltà !
L'ipotesi di alto tradimento,la stessa che condusse alla ghigliottina un Re di francia non è tanto surreale se si dovessero trovare delle conferme e spero che immediatamente nel Parlamento italiano sorgano delle interrogazioni atte a far piena luce su questa storia.  "

“Non favorimmo la secessione dell’Italia del Nord, come voleva Bossi, perche era illegale”. Francia e Italia invece ingeriscono negli affari interni della Libia. Lo ha detto in una intervista il colonnello Muhammar Gheddafi.
“E’ una ingerenza negli affari libici. Come se noi ci occupassimo nelle questioni della Corsica, della Sardegna, o di altre regioni d’Europa. Noi non siamo intervenuti in Italia del nord a favore di uno stato della Padania, come voleva Bossi, perché questo sarebbe stato illegale. Le persone armate a Bengasi sono legate ad al-Qaida, non hanno rivendicazioni politiche e nemmeno economiche”.
Le dichiarazioni di Gheddafi seguono di poche ore quelle del ministro italiano degli Esteri, che aveva definito “difficile da immaginare” l’intervento di aerei italiani nelle operazioni in Libia, ma aveva detto che Roma è pronta a “fornire le basi militari e il sostegno logistico” nel caso di una eventuale azione di forza contro Tripoli.

2 commenti:

  1. CRETINATA!!!!!!....però può piacere agli anti lega.

    RispondiElimina
  2. Sembra un cretinata ! Caro mio...io vorrei che qualcuno approfondisse,sai di Umberto Bossi mi fido come mi fido degli Scorpioni!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)