" Poi dici che a pensar male "...insomma non la trovate una coincidenza quantomeno strana questa ?
La Repubblica di Salo il bastione trincea del nazifascismo di Mussolini tale e quale ai confini della Padania...?
Ugualeeeee ....date una occhiata alle due cartine e traete le debite conclusioni !Poi Salo mica è tanto distante dal parlamento della Padania Mantova...semplice coincidenza ?
E' l'ennesima conferma che il piano di Licio Gelli si sta concretizzando: Berlusconi e Bossi sono le due facce della stessa moneta...falsa: i due neorepubblichini di Salò
RispondiEliminaLA RUSSA ALFANO NANIA SCHIFANI ETC..SPERO CHE I VOSTRI PADRI UN GIORNO VI POTRANNO DIRE COME LA PENSANO.SPERO CHE I VOSTRI FIGLI GUARDINO IL GIORNO DELLA CIVETTA E VI DICANO A CHE CATEGORIA DI OMINI FATI PARTI.
RispondiEliminaè un confine geografico.. semplicemente, a volte fate ridere
RispondiEliminacredo che sia il post più idiota che abbia mai letto. manca di una qualsiasi consistenza. una qualsiasi. accomunare la lega e il fascio è un errore che trasuda ignoranza.
RispondiEliminaCerto la tua di ignoranza (...) ti rammento che annovera il suo partito un nazifascista notorio arrestato con un piano per far fuori il giudice Accorsio e poi messo sotto inchiesta per mafia...credo tu lo conosca,risponde al nome di Borghezio,sospeso dal partito per tre mesi ed esiliato a Nizza presso i nazi francesi (a due passi da casa mia!)ripreso in video mentre da istruzioni ai nazi francesi su come infiltrarsi spaciandosi per "localisti" !
RispondiEliminaIn conclusione...raro avre qui degli idioti del tuo calibro!