google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SGARBI GENTLEMEN DA NARCISO A PETTEGOLO

mercoledì 2 marzo 2011

SGARBI GENTLEMEN DA NARCISO A PETTEGOLO


(La fidanzata di Sgarbi) Santanchè: “E’ ridicolo trasformare una decina di showgirl in martiri di Berlusconi” continua a leggere....


6 commenti:

  1. Ma insomma che una ragazza la dia con nonchalance vi sembra davvero così intollerabile?

    Ma da sempre lo status sociale è stato un incentivo per le donne a concedersi.

    Boh, dite che lo ha inventato Berlusconi? :D

    RispondiElimina
  2. No il fatto è che si autopromosso campione morale prima e poi altissima figura istituzionale o "unto" dal signore per poi infine come caligola con il cavallo (...) fare ministre le sue puttane!
    Cio non di meno fottersi letteralmente il popolo che tanto lo "amava"!
    Intollerabile

    RispondiElimina
  3. Che le ministre di Berlusconi siano prostitute è tutto da dimostrare, e potrebbero anche fioccare querele per queste affermazioni.

    Ma poi secondo me la morale in politica consiste nel mettere in pratica quel che si dice alla gente in campagna elettorale, non nel rimanere casti né nel fare i censori della morale.
    Questi semmai sono requisiti degli uomini di chiesa, e non si capisce perché mai un uomo politico si debba dimenticare di essere uomo.

    E inoltre tutta la storia dei politici occidentali è costellata di amanti e partner occasionali.
    Esempi famosi sono Kennedy e Clinton, uomini sregolati dal punto di vista sessuale ma ricordati come grandi presidenti.

    Il brutto è che ora si sta cavalcando un moralismo esasperato, alieno alla società italiana ormai fin dai tempi del '68, con l'unica finalità di attaccare Berlusconi.

    RispondiElimina
  4. Scusa Talis le mie intemperanze,
    1°...spero tu rammenti quello cha accadde con il caso Marrazzo (dimissioni,nessun reato commesso caramba che ammazzano testimoni...! Insomma poi il linciaggio moralista a destra contro il poveraccio dai gusti...discutibili !

    2°Silvio di reati ne ha commessi eccome e sino ad oggi i "ghedinicretini" per quanto riguarda il rubygate...non hanno ancora dimostrato a difesa un bel fico secco !

    3°Le ministre sono note,notissime per le loro "qualità" ci sono foto,curriculum e tante storie comprese le innocue intercettazioni (...) cosi innocue che un decreto legge le ha fatte sparire !
    http://100cosecosi.blogspot.com/2009/08/la-carfagnaemule-e-berlusconi-e-le.html
    poi non crederai che "mignottocrazia" sia un termine storicamente inaccettabile?
    Da noi intendo...

    RispondiElimina
  5. Marrazzo non sì è dimesso perché andava a trans (ognuno si diverte come può), ma perché era chiaramente sotto ricatto e faceva pure uso di stupefacenti con spaccio da parte dei trans, senza contare come dici tu la storia del doppio assassinio.
    Se ti pare poco per dimettersi ...

    "Silvio di reati ne ha commessi eccome e sino ad oggi i "ghedinicretini" per quanto riguarda il rubygate...non hanno ancora dimostrato a difesa un bel fico secco !"

    Due considerazioni:
    1) con tutti i processi, le incriminazioni, gli sputtanamenti, l'accanimento della magistratura da 17 anni a questa parte, il premier è ancora a spasso, ERGO ... sono tutte balle, altrimenti un criminale come si dice lui sia dovrebbe essere in galera, o sbaglio?

    2) non è che i "ghedinicretini" devono dimostrare l'innocenza di Berlusconi, sono i magistratifurbini che devono dimostrare palesemente la colpevolezza del premier, in un paese di diritto come l'Italia, visto che, come si dice, in dubio pro reo.

    Per quanto riguarda le ministre non mi pronuncio su intercettazioni presunte, ma ti posso dire che se parli di mignottocrazia devi citare anche l'inventore di tale termine, ovvero Paolo Guzzanti, il quale è stato prima alleato di Berlusconi, poi suo avversario poi attualmente di nuovo suo alleato, nella squadra cosiddetta dei responsabili.
    Per cui non mi affiderei molto ai suoi giudizi. :D

    RispondiElimina
  6. Tail a questo punto appena ho tempo pubblico un dossier specifico su Silvio Berlusconi,solo atti ufficiali,tutto dedicato a te,preparati perchè sarà una bella pappardella che figurerà in bella vista per un bel pezzo nel salotto bello del blog in alto a destra hahahahaha

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)