google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FALSO IL MASTER DELLA SANTANCHE ! IL PD "SI DIMETTA !"

martedì 22 marzo 2011

FALSO IL MASTER DELLA SANTANCHE ! IL PD "SI DIMETTA !"

Da compilare a piacere !
Santanché, è giallo sul master
"Alla Bocconi nessuna traccia"

      
Il settimanale Oggi: "Inventato".
Il Pd attacca: se è vero si dimetta
ROMA
Sarebbe falso il master alla Sda Bocconi che il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Daniela Santanchè dice di avere conseguito. La notizia è stata riportata dal settimanale "Oggi".

«Laureata in Scienze politiche, consegue un master alla Sda Bocconi»: così è scritto sul sito del Governo nel curriculum del sottosegretario ma, alla scuola di direzione aziendale del prestigioso ateneo milanese, della Santanchè negli archivi non ci sarebbe traccia.

«Abbiamo verificato, e dalla nostra banca dati alunni - riferisce a "Oggi" la Sda Bocconi - non risulta abbia frequentato un nostro master o mba. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve». La Bocconi organizza in continuazione seminari di aggiornamento per manager che durano uno o più giornate. E di queste decine di migliaia di persone non conserva traccia. Ma sono corsi - conclude il Settimanale - che non possono essere certo confusi con un master.

Il Pd va all'attacco. «Se tutto è vero, Daniela Santanchè abbia la decenza di dimettersi dal suo incarico di sottosegretaria», chiede Ettore Rosato, dell’Ufficio di Presidenza del Gruppo del Pd alla Camera. «Le rivelazioni del settimanale Oggi sembrano circostanziate: se Daniela Santanchè non è in grado di dimostrare il contrario non ha altre strade se non quella di rinunciare al suo incarico istituzionale e di farlo anche rapidamente».

Fonte

1 commento:

  1. Se fosse vero le dimissioni sarebbero auspicabili,ma sicuramente non avverranno.Questo ceto politico è pietoso,non ha il senso delle istituzioni,il rispetto delle regole vale solo per noi "sudditi".

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)