google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO BERLUSCONI MI PERSEGUITA E ALLORA TRA IL SUICIDIO E LA BEFFA HO OPTATO PER LA SECONDA

domenica 20 febbraio 2011

SILVIO BERLUSCONI MI PERSEGUITA E ALLORA TRA IL SUICIDIO E LA BEFFA HO OPTATO PER LA SECONDA


Per allegarlo al vostro blog copiate e incollate dove sapere questo codice flash dopo aver soppresso (codice flash da incorporare nel blog)

<(codice flash da incorporare nel blog) embed height="60" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" src="http://photomaniak.com/upload/out.php/i1125949_123bannercom1575300.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="468">

 Credo vi sia accaduto di navigare per blog nel web e se per disgrazia fate spesso ricerche su Silvio Berlusconi (per informarvi sui suoi misfatti) ecco che Google attraverso il perverso meccanismo AdSense,bontà sua si convincerà che avete un particolare "interesse" verso Silvio,penserà che aspirate a sottoscrivere la news letter che vi informa sull'agire della "casa delle libertà" cosi succederà che re-incontrerete spesso " Sei di centrodestra ? Sostieni il Popolo della Libertà iscriviti alla newsletter  " una vera persecuzione,una vera piattola questo marketing promozionale in salsa politica  !
Io avrei pensato che sarebbe ora di castigare,per lo meno sfottere adeguatamente questa presenza ossessiva che turba profondamente noi blogger ad allo scopo ho realizzato un banner,un autentico capolavoro (non li autorizzo a copiarmi!) che voi potrete piazzare sul vostro blog con un semplice copia-incolla per equilibrare adeguatamente lo scorno di un blog resistenziale che ospita spot in favore  della "casa delle libertà" !
Come poi si sentiranno i malcapitati della "casa delle libertà" quando aprono la pagina linkata dal Banner...bhe lasciatemelo dire: ci sono soddisfazioni nella vita a dir poco impagabili !
Vi allego un'altro post attinente l'argomento certo di attizzare la vostra curiosità e un che del sentimento di vendetta hehehehe....
 


Su tutti i blog di libera informazione belli brutti o cattivi che
hanno  aderito al sistema pubblicitario Google AdSense. appare fastidioso,insopportabile,una persecuzione,non serve a niente mettersi gli occhiali da sole,Silvio  ha da spendere e si è comprato tutto il web,in attesa di poterlo zittire.
Anche il vostro schifoso blog "resistenziale" e vostro malgrado con la sua invadenza si fà beffe di voi
(che lo faccia apposta !? Ma certoooOOOO)
Succede purtroppo che in automatico vengano pubblicati dal sistema Google, degli spot pubblicitari non idonei alla nostra politica,al nostro target,alle vostre idee...cioè si potrebbe dire : "Dio è grande mà ci vede malissimo" rapportato a Google.
Ciò accade spessissimo,tuttavia,qualora dovesse succedervi  di incontrarlo (innanzitutto ce ne scusiamo con i nostri Lettori ) e,in secondo luogo,vi invitiamo a cliccare  tempestivamente il link (o collegamento ipertestuale) del sito "incriminato" ... E antipatico,è importante poi, cliccare sui link in oggetto, in quanto equivale a rubare soldi all'inserzionista "la casa delle libertà" cioè Silvio,ad ogni clic lui deve aprire  i cordoni della borsa la qual cosa dovrebbe gratificarci immensamente per via del fatto che i piccioli per una volta prendono un cammino diverso finendo nelle tasche degli odiatissimi blogger "resistenziali" che sia poi per una pura coincidenza un furto quello che perpetriamo...bhè non ce ne puo fottere di meno l'importante è il dispetto per cui "clicchetto e scherzetto" e via con il vento in poppa !
Buon clic a tutti.

1 commento:

  1. Massa di sfigati bavosi, godetevi questi ultimi mesi di illusione, coi comunisti ormai ci si fa il sapone ma sono rimasti così pochi e diarroici che non ne vale la pena perchè il sapone sa di merda

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)