google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Sex Tape in Emule girato in una scuola di Napoli con minorenni !

martedì 1 febbraio 2011

Sex Tape in Emule girato in una scuola di Napoli con minorenni !

File in Emule della supposta "Rita Carnevalis" prossima pornostar nel reame del Bunga Bunga;il nome potrebbe non essere reale) liceale di Napoli  di 18 anni ripresa con il cellulare mentre il classe effettua una fellatio ad un compagno (...) come dice Dagospia si capisce bene
in che tempi viviamo,finita la privacy l'intimo si fà pubblico e poi cosa non si farebbe per un bricciolo di visibilità ?
Andy Warrol lo disse:"ognuno ha diritto al suo quarto d'ora di celebrità..." di questi tempi dopo lo scandalo del Bunga Bunga imperversa anche una certa vergogna,quella civile e quella estetica,cioè quella riparabile esattamente come con il sacramento della confessione (....)
Lo sanno bene i nostri politici !
L'episodio dovrebbe in qualche modo investire la scuola e le sue politiche "morali" l'educazione sessuale cacciata fuori dalla porta genere queste aberrazioni,siamo in trepida attesa delle dichiarazioni dei solinti noti:Gasparri,La Russa,Giovanardi,La Santanchè,Capezzone e via dicendo...
Silvio Berlusconi lui no,tace di solito e poi è risaputo non è un bacchettone,cioè...non gli conviene !
Una risposta piccante,stizzita mà bellissima:"Avete voluto il 68? e mo accattatevi pure i 69" (è la n°4)
 È IL PAESE DEL BUNGA BUNGA, BELLEZZA! - SE ANCORA VI STATE CHIEDENDO PERCHÉ IL CAVALIER POMPETTA NON CROLLA NEI SONDAGGI, BECCATEVI ‘STA NOTIZIA DA NAPOLI: SESSO ORALE TRA I BANCHI DEL LICEO MENTRE L’AMICA RIPRENDE LA SCENA COL TELEFONINO E OVVIAMENTE LA PIAZZA SU INTERNET (DOVE SEMPRE PIÙ UTENTI LA SCARICANO) E IL RESTO DELLA CLASSE GUARDA E RIDE…
un frame del video del sesso orale al liceo
Vita fra i banchi di scuola. Amori, passioni, sesso. Soprattutto sesso. Orale. Ripreso dall'amica col telefonino, mentre loro, i due giovani protagonisti, danno spettacolo al centro dell'aula. Avranno diciassette, al massimo diciotto anni, l'età della spensieratezza. Una spensieratezza tale da rendere invisibili i compagni di classe, tutt'intorno, due dei quali registrano le scene hard col telefono cellulare.
Una appartiene gentil sesso: nel video compare anche lei, che fa da cameraman fra una risata e l'altra. Il video è stato caricato sui server del programma di file sharing più popolare del mondo, eMule, presumibilmente da poco tempo. Sono ancora pochi gli utenti che lo condividono on-line, ma la storia recente insegna che queste «marachelle» (se ancora così le si può chiamare) conoscono in brevissimo tempo una diffusione virale.
L'intestazione del file è peraltro evidente. Compaiono le parole «Napoli», «classe», il nome di battesimo dell'«attrice» e l'espressione volgare più comunemente usata per indicare la pratica della fellatio.

Fonte

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)