google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Benedetto XVI° IRRITATISSIMO CON FRATTINI E BERLUSCONI "QUESTA... COSA NON S'HA DA FARE !" E VITALI CORRE A NASCONDERSI...(Ruby, Leggina Anti-pm Subito in Calendario: sarà retroattiva e restituira l'onore anche alla maddalena del cristo!)

martedì 1 febbraio 2011

Benedetto XVI° IRRITATISSIMO CON FRATTINI E BERLUSCONI "QUESTA... COSA NON S'HA DA FARE !" E VITALI CORRE A NASCONDERSI...(Ruby, Leggina Anti-pm Subito in Calendario: sarà retroattiva e restituira l'onore anche alla maddalena del cristo!)

http://koukoucesmoi.k.o.pic.centerblog.net/8an5lvjj.gifBenedetto XVI° irritatissimo ha chiamato Frattini il ministro agli affari esteri di non si sà quale paese (...) e questi ha chiamato Silvio che a sua volta,bhè avete capito,un giro di telefonate angosciate e uno spreco di "  siamo desolati...si sua santità,certo certo,conti su di noi...", ansia generata dalla nuova leggina,RETROATTIVA ovvio senno che figura ci fà il PDL ?!
Non pensate male,niente a che fare con il "Rubygate" anche se tutto quello che succede adesso in Italia ha una qualche affinità con il caso,tutto,ma proprio tutto,potenza del :"  Noemi è la favorita mà io sono il culo " insomma pura cul-t'ura del lato B che fà rima con mister B vedete voi la coincidenza...
Dicevo pare che questa leggina ad Hoc abbia in se certe concessioni retroattive che disgrazia vuole vadano parecchio indietro nel passato e addirittura nella Storia,proprio per questo papa Ratzingher è entrato in uno stato di inquietudine preoccupante,dice di non essere ancora pronto,lo dice tra virgolette a restituire l'onore alla Maddalena (...l'Escort pentita) avete capito la supposta amante di Gesu Cristo nel Nuovo Testamento e in certi Vangeli apocrifi (...) 
C'è chi ne ha tratto un best Sellers da questa storia,una specie di matrimonio mistico e bla bla bla...
Per finire Vitali e compagnia "candida"... bella,bestiale, fate voi, presumibilmente dovranno fare qualche passo indietro anche se è un fatto indiscutibile che tale legge salverebbe le chiappe al premier nella sua crociata contro le toghe rosse (...) oggi la Ilda Boccassini ieri tutti gli altri.
Sotto l'articolo che mi ha ispirato ha ha ha ha ha ha...


RUBY, LEGGINA ANTI-PM SUBITO IN CALENDARIO

ROMA - Subito in calendario la legge anti-pm. In sostanza è questa la richiesta del deputato del Pdl Luigi Vitali. La proposta di legge presentata lo scorso ottobre alla Camera proprio da Vitali per 'punire' i Pm che hanno ordinato delle «intercettazioni inutili», cioè che poi si sono «rivelate insufficienti» a far condannare qualcuno, «dovrà essere messa in calendario nei tempi più brevi possibili», dice Vitali nella conferenza stampa convocata a Montecitorio insieme ad altri due firmatari del testo: Roberto Cassinelli (Pdl) e Giancarlo Lehner (Pdl) continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)