google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL CORPO DELLE DONNE INTEGRALE (video)

giovedì 10 febbraio 2011

IL CORPO DELLE DONNE INTEGRALE (video)

7 commenti:

  1. per screditare la giustizia bisogna dare lo stesso clamore al caso facendo una guerra mediatica a livello mondiale dove si elencano tutte le leggi in vigore in italia che sono state violate dai pm di milano.e fare questo fino a che si renderanno conto che berlusconi a ragione .
    bisogna sfruttare il fatto che in america è uscito il film sulla storia di amanda perugiae sul relativo processo che ha creato più di un disappunto sull'efficenza del sistema giudiziario in italia.
    devi fare in modo che lo scontro sia più duro
    non è più possibile andare avanti così.
    ieri lo ha detto anche grillo che l'italia così come è messa sia di destra che di sinistra non andrà da nessuna parte.
    a noi giovani non ci resta che cambiare tutto o andarcene.per fare prima le riforme della giustizzia devi screditarla in tutto il mondo mettendo in risalto l'incompetenza di una parte della magistratura .

    RispondiElimina
  2. Come conformista fai pena prova ne è il delirio che arrivi a concepire...convincere il mondo che il povero Berlusconi è una vittima...!
    Insomma tutti coglioni tranne lui he ?
    Dimostrare che i giudici hanno sbagliato per
    muovere ad indulgenza verso il pirlone!
    Complimenti per la genialata !
    Pero una cosa tra le righe la dici,non è innocente,nessuno di voi lecchini e futuri orfanelli ha osato dire che è innocente!
    Spero che la vostra rimozioe cessi al più presto,non per me,mà per voi...

    RispondiElimina
  3. pensavo che con il portafogli vuoto l'italiano si svegliasse dal torpore mediatico a cui è stato sottoposto da anni, invece non basta, chi possiede le televisioni ed i giornali è in grado di modificare completamente i cervelli delle persone, ecco perchè nel resto del mondo chi possiede appunto le televisioni ed i giarnali NON può candidarsi a governare un paese.

    RispondiElimina
  4. I Sinistronzi sono pieni di mafia. Le hanno tentate tutte in questi anni aiutati da certa stampa: si sono affidati alla magistratura corrotta e politicizzata. Una cosa unica in Italia! Grazie alla sinistra!!!!

    RispondiElimina
  5. Le coonsiglio una boccata d'aria magari passegiando in piazzale loreto presso un certo distrubutore di benzina (che non c'è più) mà fà lo stesso!

    RispondiElimina
  6. PREMESSO CHE IL MIO NON E UN COMMENTO ANCHE PERCHE' NON C'E NULLA DA COMMENTARE!!!! IN REALTA' C'E SOLO D'INCAZZARSI,IL PERCHE' LO SAPPIAMO BENE TUTTI ANCHE GLI IPOCRITI CAPITALISTI INDUSTRIALI E LIBERI PROFESSIONISTI , OLTRE HAI PRIVILEGIATI MANTENUTI STATALI CHE SONO TANTI!! SONO MILIONI E PER COLPA LORO LA MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO E RIDOTTO ALLA MISERIA E ALLA APATIA TOTALE SENZA PIU' UNA SPERANZA CHE LE CONDIZIONI DI VITA CAMBINO PER LORO, DISOCCUPAZIONE, MISERIA, INVASIONE DEGLI STRANIERI SU TUTTA L'ITALIA CHE HA PORTATO PIU' MISERIA E DEGRADO, IL TUTTO CON IL TACITO CONSENSO DELLE ISTITUZIONI E DI TUTTE LE FAZIONI POLITICHE, PERCHE' L'INVASIONE DEGLI STRANIERI SARA' LA FINE DEL POPOLO ITALIANO, PERCHE L'INVASIONE HA PORTATO OLTRE ALLA DISOCCUPAZIONE ANCHE LA SCHIAVITU' DEI LAVORATORI ITALIANI COSTRETTI A LAVORARE PER UN TOZZO DI PANE ,
    PER DISTRUGGERE LA CLASSE LAVORATRICE ITALIANA SONO STATE CREATE LE AGENZIE DI LAVORO INTERINALE , A QUESTO PUNTO A COSA SERVONO GLI UFFICI DI COLLOCAMENTO ? PERCHE' MANTENERE MIGLIAIA DI IMPIEGATI NEGLI UFFICI DI COLLOCAMENTO QUANDO QUESTI UFFICI SONO STATI SOPPIANTATI DALLE AGENZIE PRIVATE PER IL LAVORO ?, LE AGENZIE INTERINALE SONO STATE VOLUTE E CREATE DALLA SINISTRA PER INCREMENTARE IL LAVORO E SEMBRA CHE IL SUO FAUTORE SIA IL SIG. D'ALEMA COMUNISTA DICHIARATO APPOGGIATO ANCHE DAI SINDACATI ORMAI DIVENTATI DEI VERI PARASSITI E TANGENTARI,LE AGENZIE INTERINALI IN REALTA SERVONO PER CREARE I FUTURI SCHIAVI ITALIANI E STRANIERI.
    PER FINIRE IL GRANDE BEPPE GRILLO HA RAGIONE NEL DICHIARARE CHE SONO IDENTICI LA SINISTRA IL CENTRO E LA DESTRA DEI NOSTRI POLITICI, PARASSITI, RACCHETTARI, TANGENTARI , PRIVILEGIATI, E ROVINA FASMIGLIE.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo contributo anche se non lo condivido in toto .
    Beppe Grillo è uno scopiazzatore incallito,quello che disse lui lo disse anche Hitler (tanto per dire) cosicchè alle elezioni si astennero tantissimi e fini che Hitler riusci a vincerle perchè i suoi votarono,eletto democraticamente...lo sapevi ?
    "tutti uguali" è populismo qualunquista,fascistoide,leghista,retorica di merda,meglio sarebbe il sistma italia è quello che è...mà non tutti uguali !!!
    Perchè chi lo dice si tira fuori dalla mischia,come lo stronzo che dà dell'intelligente a qualcun altro sottointendendo che lui è deputato a concedere la patente dell'intellighenzia !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)