google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GHEDDAFFI IN FUGA INTERVISTATO (luogo segreto) GUARDATE COME SI PROTEGGE....

mercoledì 23 febbraio 2011

GHEDDAFFI IN FUGA INTERVISTATO (luogo segreto) GUARDATE COME SI PROTEGGE....





Annunciata come 'discorso alla nazione', quella di Muammar Gheddafi è stata solo una brevissima apparizione alla tv libica, apparentemente fuori dalla sua residenza a Tripoli.
Il Colonnello ha smentito di essere scappato "in Francia o Venezuela... Sono ancora qui" e ha aggiunto: ''Non credete a quelle tv che sono guidate da cani randagi''. Da giorni si inseguono le voci di una sua fuga all'estero


"  Guardate questa scena e ditemi se non è surreale o grottesca,questione di punti di vista ovvio,neanche Fellini avrebbe saputo immaginarla,in una tappa  della fuga o in una caserma al "riparo" dalla pioggia Gheddaffi si ripara in macchina pur non rinunciando a tenere aperto l'ombrello,metafora bizzarra involontaria della pioggia di sangue e di merda sul sulla sua dittatura !

 Il cineoperatore indugia sul soffitto per mostrare le pessime condizioni del luogo che ospita il "leader",purtroppo non so dirvi cosa si dicano,chi conosce l'arabo magari ce lo dirà ...Ho saputo cosa dice..." sono ancora qui...e bla bla bla....tra un ringhio e l'altro "
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)