google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SIETE PRONTI PER LA SUCCESSIONE...O FILM DELL'ORRORE ?

martedì 25 gennaio 2011

SIETE PRONTI PER LA SUCCESSIONE...O FILM DELL'ORRORE ?

IN ANTEPRIMA LA FOTO DEL FUTURO PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA SILVIO E MARINA



All´insegna dell´indicibile, "Scende in campo Marina B." Così annunciava ieri in prima pagina il Giornale della Real Casa. Laddove l´indicibile e il non-detto stanno nel fallimento politico, nel declino biologico e nell´ormai evidente inadeguatezza psico attitudinale del presidente sovrano, malato di quella cosa lì,continua a leggere...

Siamo una Repubblica o Monarchia ereditaria ?
Cosi pavidi inetti e morti di fame da riuscire ad assomigliare ad una Repubblica post coloniale all'africana o latino americana?
Ecco l'erede della dinastia,la prima di una lunga serie lunga quanto basterà a proteggere il patrimonio di famiglia,il bottino del saccheggio di un ventennio !
E...l'esilio dorato in patria del fondatore della dinastia !
Proprio non se ne vogliono andare,ci toccherà cacciarli con le "buone maniere",sono tardi di comprendonio !
Li si deve cacciare con una certa classe,prima debbono realizzarsi tutti i processi in sospeso a cui cerca da sempre di sfuggire il perfetto latitante,il re dell'evasione (...) poi l'obbligo ai risarcimenti se ci saranno condanne (...) non una lira di meno non una lira di troppo !
La giustizia deve investire anche i complici,i collaterali al saccheggio,tutti ...occorre una bella epurazione vecchi stile (mai fatta veramente in Italia,la si fosse fatta nel dopoguerra avremmo certamente meno problemi,un esempio? 
La Fiat ! (...) Ovvio che non abbiamo ancora una legislazione che permetta questo,mà se li tratteniamo in gabbia un po forse si riesce ad elaborarla,con l'auto indulgenza che hanno le nazioni nei momenti critici,abbiamo illustri precedenti,gli stati anche quelli democratici sanno sempre farsi i cazzi loro cioé ...nostri (he ogni tanto ci vuole) !
Infine smantellare una per una tutte le leggi che hanno stravolto il paese in questo ventennio attraverso una nuova costituente con partiti,personalità,mondo accademico e intelletuali (la bestia nera dei Berlusconi,sono buoni solo quelli che stano zitti!) che impedisca di nuovo un domani l'affacciarsi anche solo al balcone di questa ed altre razze di predatori.
E il conflitto d'interesse ?
Già quello...chiediamo un risarcimento con gli arretrati e gli interessi e poichè credo  nella democrazia sono certo che sapremo incarognirla con più classe di come ama fare Berlusconi,le nuove leggi le facciamo retroattive tutto e di più o quanto è neccessario a realizzare momenti di giustizia esemplari.
Non nell'ottica (siamo buoni noi) del:"un re buono puo solo essere morto " mà del :"un Re con le toppe al culo non puo nuovere ! "
La Marina berluschina facile sfotterla con quell'aria da gallinaceo isterico tirato a botulino e silicone promette di entrare nella carriera politica con qualche corposo reato a venire giusto per tenere alto il nome di famiglia,non è forse a capo della Mondadori la quale venne scippata a "qualcuno" con la mancetta al giudice e di cui esiste una sentenza che condanna la Fininvest mi pare... ad una manciata di "bruscolini" !?
Insomma poi la squala si permette di fare la morale nientepopodimeno che a Saviano !
Crede veramente che il paese è disposto a farsi scavare la fossa perpetuando indefinitivamente una frattura sociale profonda e insanabile,roba da guerra civile ?
Tale padre tale figlia insomma,stessa politica con in più l'amor filiale e deus ce ne scampi ne abbiamo un esempio delirante con Stefania Craxi ,quello basta e avanza!!!
Povera Italia!

5 commenti:

  1. Al peggio non c'è mai fine. Che gli italiani ci ricaschino di nuovo? Ma che siano veramente così coglioni? Non ci voglio credere, mi hai detto che c'è aria di primavera, questo sarebbe l'inverno della Siberia.

    RispondiElimina
  2. E che mi ero addormentato...vai ad immaginare che sepolto il puzzolente cadavere ci piazzano la figlia isterica sulla poltrona!!!

    RispondiElimina
  3. magari !ricca e quindi non ruba-colta e non spara scemenze-laureata in economia e farà bene i conti-imprenditore e quindi dispensatrice di lavoro-ed infine donna finalmente una DONNA ciao comuni mortali
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Pure il padre era ricco di suoi poi le mani le ha allungate lo stesso! Bianca caschi male,capisco che ti piacciono i gallinacei mà c'è un limite...alle cazzate che si possono dire!

    RispondiElimina
  5. chi sarebbero gli eredi quelli delle primarie di Napoli? Mah....

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)