google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SPIGOLATURE SENSI E CONTROSENSI

domenica 12 dicembre 2010

SPIGOLATURE SENSI E CONTROSENSI


”Qualcuno mi spieghi quali crimini abbia commesso con la pubblicazione dei documenti segreti Assange il direttore di wikileaks, o perchè queste pubblicazioni siano un reato mentre non lo sono se appaiono sul New York Times”.
Perchè il Vaticano giudica i dossier irrilevanti e poi afferma trattarsi la divulgazione degli stessi un fatto gravissimo...?

Non è curioso, in Polonia e nelle realtà scandinave l'accesso all'università è gratuito per tutti mentre giù al "sud" penso all'Inghilterra o all'Italia si assiste a politiche quantomeno spregiudicate in termini di idiozia e masochismo!
Penso ai recenti aumenti delle tasse universitarie inglesi o al dramma,allo Tsunami,alla catastrofe Gelmini che ha colpito l'Italia!

Wikileaks secondo il Vaticano e i Vangeli :"la verità rende l'uomo libero" l'allusione non è affatto casuale " Ok...Mettetelo in croce;ma senza fare tanta pubblicità al preservativo ! " potrebbe essere mà senza dubbio gli và meglio questa definizione:" Ok mettetelo in croce che tanto ci fà una "buona" pubblicità al preservativo " alludendo al 7bello bucato che verrà esibito in tribunale come prova a carico....

Assange è finito in galera per aver avuto rapporti sessuali con due donne senza usare il preservativo. Se si fosse consegnato alla Gendarmeria Vaticana , invece che a Scotland Yard, avrebbe ricevuto un premio...

 Dildo-Copter Gif - Dildo-Copter

Sarà anche grave che Assange abbia "dimenticato" di mettersi il preservativo sul pisello, ma mi sembra infinitamente più grave che Obama non lo abbia messo ai dossier che ora stanno proliferando in Internet.
Chissà se gli americani si chiedono con quello che gli costa la CIA e le altre agenzie se i risultati solo all'altezza dei costi e delle aspettative,qui una chicca gustosissima sulla permeabilità dei file "segreti".

http://3.bp.blogspot.com/_nJxiG1cbAW4/TQJhgYx7lgI/AAAAAAAAMd0/2IVwyyRMdsA/s400/15.jpg
Si indaga tra vecchie foto e filmini di famiglia,ecco cosa cercano gli investigatori (...) immagine presa dal web affatto attinente al caso Yara !
Brembate: 5 gg fà il procuratore diceva che la ragazza era stata "violentata e uccisa" un "chiaroveggenza" non c'è che dire!
Oggi "lavorano per restituirla viva..." O almeno cosi traspare dalle dichiarazioni dei media...tutto normale,a supporre che il caso destabilizzi la padania felix e si sia deciso di tenere un profilo nella comunicazione ottimista,"la ragazza è scappata con un amichetto" arriverà tra breve su tutti i teleschermi"

Sentita su Dagospia: Senti un po' che bella idea: al momento del voto sulla fiducia Paolo Guzzanti si assenta dall'Aula per andare al Bancomat a ritirare i settemila euro che "Il Giornale" gli versa tutti i mesi, poi rientra ed esclama: "È ancora premier quel porco di un Berlusconi?!"

 
Da Blitz Quotidiano-Incassa la piena solidarietà del capogruppo Pdl in consiglio regionale veneto, Dario Bond, il sindaco di Cison di Valmarino, Cristina Pin che contro i continui furti ad opera dei nomadi aveva detto che ”andrebbero tagliate loro le mani”.
”Condivisione totale per quanto ha detto riguardo ladri e delinquenti” dice in una nota Bond, che poi, al telefono, tuttavia precisa: ”il sindaco Pin è una moderata. Sul taglio delle mani ha fatto una provocazione, e io quella provocazione la condivido”. 
”Inorridisco nel pensare che certo buonismo – aggiunge – ci ha portati anche ad assegnare case popolari a famiglie di nomadi che vivono di furti. Il sindaco Pin non ragiona affatto da razzista ma reagisce schiettamente come tutti noi”.
(ndr:" noi non siamo razzisti sono loro che sono zingari ! ")
”Le nostre forze dell’ ordine sono efficienti – conclude Bond – e hanno il controllo del territorio. Noi non dobbiamo aver paura di sollecitare regole piu’ severe e pretendere certezza della pena”.
Non c'è che dire,le dichiarazioni si commentano da se sospese con disincanto estremo tra autoironia e sarcasmo del più greve...il Fetish SM fà proseliti nella "padania felix" !


Dildo-Copter Gif - Dildo-Copter
see more Gifs

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)