google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IGNAZIO LA RUSSA E I PORCI SATIRA E UMORISMO COLTO FAI DA TE CHE FAI PER TRE !

venerdì 17 dicembre 2010

IGNAZIO LA RUSSA E I PORCI SATIRA E UMORISMO COLTO FAI DA TE CHE FAI PER TRE !


IGNAZIO LA RUSSA E I MAIALI

5 commenti:

  1. La rissa di ieri sera a Anno Zero, è stata molto penosa.
    Com'è possibile vedere un Ministro della Difesa comportarsi in quel modo! con la bava alla bocca,arrogante e maleducato, non ascoltare i disagi di quei ragazzi!!!!
    Vergognoso!!!!

    RispondiElimina
  2. quello successo ieri sera è incommentabile! E l'opposizione? Assente come al solito, tranne il buon Tonino! In un caso del genere un'opposizione degna chiede immediatamente le dimissione del ministro per indegnità istituzionale!

    Michele Iaia, Via Vinchio 12, Coprtiglione

    RispondiElimina
  3. Chi ha vissuto a Reggio Calabria negli anni del "boia chi molla" ricorda benissimo La Russa che cantava:il 25 Aprile è nata una puttana ed il suo nome è repubbilca italiana.Questo è il ministro della Difesa della Repubblica che il cosiddetto "premier" ha portato al governo,insieme ad altri fascisti e ai razzisti della Lega pur di conseguire i suoi personalissimi scopi.

    RispondiElimina
  4. I COMUNISTI SONO ARRIVATI SECONDI AL FESTIVAL DEGLI STRONZI....PERCHE' NO PRIMI PERCHE' SONO TROPPO STRONZI PURE PER VINCERE....

    RispondiElimina
  5. meglio fascista che analfabeta come alcuni politici

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)