google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: COMUNICATO N° 0 DEL MOVIMENTO STUDENTESCO PADANO SEZIONE " SQUOLA DELLE TROTE"

lunedì 20 dicembre 2010

COMUNICATO N° 0 DEL MOVIMENTO STUDENTESCO PADANO SEZIONE " SQUOLA DELLE TROTE"



Nessun testo...quello che dicono questi vecchi conformisti marci già alla loro fosca scabrosa età non merita lo spreco a parte chiedersi perchè se studiano tanto le "trote" fanno carriera soltanto con papa !

3 commenti:

  1. E non sarebbe nemmeno l'unico lui a fare carriera col papà, peccato che la cosa fa notizia solo quando il padre è un leghista.

    RispondiElimina
  2. x TALIS il problema è che la lega si ritiene superiore e senza peccato.Avete comunicato a sua eccellenza onorevole ministro calderoli che a Guastalla ci sono dei leghisti che GRIDANO ROMA LADRONA E INVECE SI ARRICCHISCONO CON I SOLDI DEI MERIDIONALI COME I FONDI FAS DESTINATI ALLO SVILUPPO DELLE REGIONI DEL SUD?????

    RispondiElimina
  3. Per dovere di completezza Renzo "Trota" Bossi è attualmente consigliere regionale ed è stato il più votato a Brescia, quindi se lei se la vuole prendere con qualcuno lo faccia con chi lo ha eletto. :D

    Il caso non è certo paragonabile a chi inventa cattedre per i propri figli nell'università o indice concorsi falsi in amministrazione pubblica per inserire i propri protetti.

    Sono altre le cose di cui scandalizzarsi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)