lunedì 20 dicembre 2010
COMUNICATO N° 0 DEL MOVIMENTO STUDENTESCO PADANO SEZIONE " SQUOLA DELLE TROTE"
Nessun testo...quello che dicono questi vecchi conformisti marci già alla loro fosca scabrosa età non merita lo spreco a parte chiedersi perchè se studiano tanto le "trote" fanno carriera soltanto con papa !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E non sarebbe nemmeno l'unico lui a fare carriera col papà, peccato che la cosa fa notizia solo quando il padre è un leghista.
RispondiEliminax TALIS il problema è che la lega si ritiene superiore e senza peccato.Avete comunicato a sua eccellenza onorevole ministro calderoli che a Guastalla ci sono dei leghisti che GRIDANO ROMA LADRONA E INVECE SI ARRICCHISCONO CON I SOLDI DEI MERIDIONALI COME I FONDI FAS DESTINATI ALLO SVILUPPO DELLE REGIONI DEL SUD?????
RispondiEliminaPer dovere di completezza Renzo "Trota" Bossi è attualmente consigliere regionale ed è stato il più votato a Brescia, quindi se lei se la vuole prendere con qualcuno lo faccia con chi lo ha eletto. :D
RispondiEliminaIl caso non è certo paragonabile a chi inventa cattedre per i propri figli nell'università o indice concorsi falsi in amministrazione pubblica per inserire i propri protetti.
Sono altre le cose di cui scandalizzarsi.