google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BRUTALITA POLIZIESCA IN SALSA CAROGNA 8 CONTRO 1 SPORTIVO NO ?

giovedì 16 dicembre 2010

BRUTALITA POLIZIESCA IN SALSA CAROGNA 8 CONTRO 1 SPORTIVO NO ?

Qui c'è ampia materia per...psichiatri,analisti,neurologi,antropologi e militanti accaniti della sociologia,perchè questi "poveri" agenti,forze dell'ordine si accaniscono cosi tanto contro un malcapitato a terra addirittura in otto ?!
Cos'è la dinamica di quello che perde una rissa e finisce a terra e per questo tutti si puo dargli addosso ?
Un comportamento primitivo,una aggressività liberata perchè la vittima è nell'impotenza più totale?
Una curiosa modalità di sostenere la propria pulsione,volontà di potenza non trovate?  
Un fatto sintomatico dell'ignoranza in cui sono tenuti questi uomini ?
Perchè si suppone non sappiano che ormai l'aria pallula letteralmente di obbiettivi,microcamere,video tant'è che questo è finito immediatamente sul web a lustrare ulteriormente la fama meschinella del corpo adetto all'ordine supremo!
Ho viaggiato molto,una raccomandazione che rammento mi fecero in Africa fù questa:" se ti batti con qualcuno e ci sono i suoi amici nei pressi non finire mai a terra! " lo rammento come se fosse ieri!
Come rammento l'epoca dei sambuchini somministrati alla celere nell'inverno triste ed esaltante degli anni 60/70 ...e pure qualcosa d'altro!
Infine chissà perchè,vedi tu la vita mi rammento della Storia,di quella della Comune di Parigi,l'odio dei borghesi fù tale che le belle signore dell'alta società mentre i comunardi erano tenuti fermi con i loro spilloni fermacapelli cavavano gli occhi ai malcapitati che avevano osato anche solo immaginarla possibile una rivoluzione!
Ha...dimenticavo l'episodio mi viene in mente dopo aver letto l' interrogazione parlamentare di Cirielli: Interrogazione Parlamentare Schock: "finanziere Doveva Sparare"...sotto cosa ne penso.
Meditate gente meditate...


Il presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, Edmondo Cirielli deposita interrogazione schock


CIRIELLI: PERCHE' FINANZIERE NON HA SPARATO? Il presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, Edmondo Cirielli, depositerà oggi una interrogazione al ministro dell'Interno, « per comprendere se vi siano state particolari condizioni e/o disposizioni, che abbiano impedito al militare della Guardia di Finanza (foto)  coinvolto negli scontri di Roma, ieri, di fare un uso della sua pistola d'ordinanza per legittima difesa e per l'uso legittimo delle armi ».
A supporre che un cretino cosi dobbiamo ficcarlo in un museo a futura memoria di quello che fù l'italietta !!!
Mà come si possono pronunciare frasi del genere ? 
Non gli basta i morti degli ultimi anni ?
Chi paga questo ignobile sciacallo che auspica la morte di un giovane ribelle per giocare al a fare il falchetto all'amerikana e guadagnare una bricciola di visibilità da iena ?
D'accordo c'è aria di elezioni ma di qui a far tintinnare la svastica sul petto autoreferenziale ce ne passa...
Infine qualcuno dica al cretino che tra i manifestanti che vuole morti c'erano anche dei poliziotti travestiti da teppisti (...) che vuole dare un dispiacere al "verde-maron-mafioso" ??? 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. chi gestisce un blog come questa deve vergignarsi. siete voi i teppisti di Roma e quindi siete da eliminare. fate schifo

    RispondiElimina
  2. troppo facile infilarsi un casco e coprirsi la faccia con una sciarpa.............e poi cosa vuol dire tirare sassi contro i poliziotti?quasi quasi preferivo le BR almeno loro ammazzavano e gambizzavano i potenti non dei poveri lavoratori a 1200 euro al mese.che accoppino Berlusconi se riescono sarebbe in termini di principio più logico.ma andate a lavorare va là!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente la celere in quei casi in cui un manifestante o rivoltoso rimanga solo e separato dal gruppo spesso si scatena sul macapitato.
    Sarà tipo la logica del vae victis (guai ai vinti) romano, ovvero si sfogano dei colpi e delle offese subiti precedentemente sul primo che capita.
    Ricordo ancora diversi anni fa mentre mi trovavo allo stadio senza alcun interesse calcistico ma per scopi puramente sociali (facevo compagnia ad altri che non erano nemmeno ultrà, ma semplici tifosi)che dopo alcuni tafferugli di una minoranza della curva, lontano da me, partì una carica della polizia e, pur essendo io tranquillo e fermo al mio posto, dovetti scansare un agente che mi inseguiva infuriato con lo sfollagente alzato, apparentemente con tutta l'intenzione di massacrarmi se ci fosse riuscito.
    Dovetti saltare di spalto in spalto per evitarlo, mentre io avrei potuto giustamente seguitare a guardare la partita e a farmi gli affari miei.
    Sospetto che proprio il mio ruolo passivo lo avesse invogliato ad aggredirmi: mi aveva riconosciuto come un bersaglio più facile e raggiungibile con minor sforzo, visto il mio atteggiamento calmo e sereno.

    Ho il sospetto che finché la forza legittima dello stato si esplicherà attraverso la violenza becera di tanti su uno inerme i manifestanti continueranno ad comportarsi come rivoltosi.
    Chi agisce in maniera illegale e incivile deve essere semplicemente arrestato e portato in carcere, non malmenato.
    Non esistono più le "punizioni corporali" fortunatamente.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)