google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bergamo:Yara Gambirasio rapita da un pedofilo Padano,un ascoltatore di Radio Padania?

giovedì 2 dicembre 2010

Bergamo:Yara Gambirasio rapita da un pedofilo Padano,un ascoltatore di Radio Padania?

Yara Gambirasio
 100cosecosi-"Retropensiero" padano ? No !
...Un esiste un altro retropensiero profondamente radicato nel sentimento degli italiani onesti animati da una profonda passione civile ed è supportato dai fatti,da una tragico drammatico fatto di cronaca esso và alla "Strage di Erba" a quel giorno in cui Olindo e Rosa Bazzi (condannati all'ergastolo) sterminarono una famiglia e i testimoni accorsi alle grida di aiuto,massacrarono un neonato,un fatto di cronaca venato da un meschino spregevole sentimento razzista!
Un fatto di cronaca addebitabile al clima installato nella nebbiosa oscura padania,quella terra sorta dell'ombra dell'animo umano quando smarrisce il cammino della consapevolezza e della dignità umana!
Olindo e Rosa erano padani fino al midollo checchè si siano sbattuti tutti per nascordere le loro simpatie per la Lega Nord!
Per questo possiamo affermare senza tanto giocare sulla provocazione che la bambina scomparsa:Yara Gambirasio forse rapita ad una famiglia felice è ora in prigioniera in uno scantinato preda di un bruto dai bagliori verdognoli,padani,si un miserabile padano quasi certamente simpatizante della Lega Nord e...non sarebbe la prima volta !
Mi duole buttarla sul sarcasmo mà quando mi ci tirano per i capelli....
La cronaca di domani,forse tra qualche ora ce lo dirà con inopugnabile certezza...
Gli dei non vogliano che il dramma si colori di tragico e maledicano quelli che speculano ignobilmente su un dramma di dimensioni spaventose,il momento in cui l'innocenza viene offesa amorte e gettata nel fango.




Fonte notizia-Scomparsa di Yara Gambirasio, Radio Padania: "Gli extracomunitari dimostrino di non esserne responsabili"
"I lavoratori extracomunitari sono senz'altro persone oneste, ma siccome il sospetto per il diverso è sempre un sospetto radicato, qualcuno di loro si faccia avanti per togliere questi retropensieri": su Radio Padania un indecente appello per la scomparsa di Yara Gambirasio che assolve i migranti per criminalizzarli

10 commenti:

  1. Immondo, ignobile appello che dimostra l'idiozia della persona che parla!
    Però secondo me Olindo e Rosa sono innocenti, ma è una storia lunga.

    RispondiElimina
  2. Giuditta...tu non sei una corte di giustizia !
    Puoi esprimere una opinione mà in questo caso parecchio leggenda metropolitana ...

    RispondiElimina
  3. Fate venire il voltastomaco: il vostro problema è sputtanare qualcuno della Lega e non preoccuparsi della bambina meritate che lo facciano ai vostri figli...magari un bell'albanese..
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Signor voltastomaco...guardi che i problemi di immagine li ha lei in ogni caso lieto d'aver constatato il suo razzismo insultante,credo che manifestarlo pubblicamente la imbarazzi parecchio,il web l'anonimato invece...vero.?

    RispondiElimina
  5. Per rosa e olindo non parlerei di legenda metropolitana, troppe prove e indizi. Bisognerebbe conoscerli e studiarli a fondo per capire cosa ci sta dietro e anche al più scettico degli esseri umani verrebbe qualche dubbio.
    Ma gli sciacalli come questo signore della radio, pronti ad utilizzare qualsiasi mezzo per scatenare un linciaggio e promuovere le proprie tesi immonde, mi fanno vomitare. E il signore del commento, o non ha capito o è della stessa razza.

    RispondiElimina
  6. Giuditta ci sono stati tre gradi di giudizio,i dubbi che senti in giro specie provenienti da certa gente (...) sono solo il sintomo di una profonda frustrazione animata esclusivamente da un risentimento razzista !

    RispondiElimina
  7. Potrebbe essere stato Emilio Fede vestito da extracomunitario, che è sempre a caccia di verginelle per Vladusconi, nuovo nickname di Dracula. Consiglio agl'inquirenti di indare in tal direzione.

    RispondiElimina
  8. Scusate l'errore di battitura, volevo dire "Indagare".

    RispondiElimina
  9. Sta a vedere che i Leghisti questa volta hanno fatto centro.

    ARTICOLI A TEMA

    # Altri
    Roma, 5 dic. (Apcom) - E' stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio ai danni della giovane Yara Gambirasio, il cittadino tunisino che ieri sera è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri del provinciale di Bergamo su un traghetto che, partito da Sanremo, era diretto in Marocco. Secondo quanto si apprende, l'ipotesi degli investigatori è che l'uomo avrebbe ucciso la giovane e ne avrebbe poi occultato il cadavere. Nessun italiano invece, confermano fonti investigative, sarebbe stato fermato al momento per la vicenda. Apa/Gtu 051256 dic 10 MAZ

    RispondiElimina
  10. fate schifo!!! NORD LIBERO DA GENTACCIA COME STO VIRGILIO!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)