google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MAMMA HA WENJIN E IL SUO RAPTUS D'AMORE (CINA)

giovedì 2 dicembre 2010

MAMMA HA WENJIN E IL SUO RAPTUS D'AMORE (CINA)

Ha Wenjin

Ha Wenjin è da sempre innamorata pazza degli animali e voglio rammentarvelo questa storia accade in Cina una delle mete "prediletta" della cronaca animalista barbara !
Ne abbiamo sentite di tutti i colori nel web sulla Cina "animalista" dalla gastronomia "affettiva" a base di Gatti allo scuoiamento gratuito ...insomma avete capito...
Questa donna cinese nel pieno della sua carriera professionale viene colta da un raptus d'amore e decide di vendere la sua grande casa frutto di anni di risparmi,i suoi gioielli,le sue vetture per investirsi a tempo pieno nella cura di oltre 1500 Cani e ben 200 Gatti,solo dare una sbirciata alle immagini è da vertigine.
All'inizio raccoglie qualche animale errante,randagi in casa,successivamente apre il primo rifugio coadiuvata da qualche volontario mà ben presto lo spazio disponibile per le bestiole si fà angusto cosi aiutata da altri amanti degli animali,una quindicina di persone apre un secondo rifugio ben più spazioso destinato anche questo a riempirsi all'inverosimile (date una occhiata alle foto).
Inevitabile l'appetito di qualche funzionario governativo per il terreno occupato dal rifugio cosi le tocca di trasloccare aiutata e circondata dall'affetto del villaggio,oggi Ha Wenjin vive a Houyu felice madre-nutrice di un paradiso di "follia" e circondata dall'affetto di una moltitudine di simpaticissimi pelosi amici,badate bene,guardate i dettagli delle immagini,le foto,sono tutti ben nutriti e con lo sguardo vivace,allegro meravigliosamente affettuoso.
In un certo senso il "Comunismo" delle ripartizione alimentare scrupolosamente applicato assieme a carezze e coccole per tutti in parti uguali ha eliminato ogni conflittualità tra gli ospiti tanto da suscitare un sentimento di stupore e meraviglia,una convivenza a dir poco da ammasso stellare,da Galassia .
Infine...credete che lei abbia rinunciato ad accogliere i nuovi arrivati?
Manco per sogno,il suo rifugio è notissimo in tutta la regione e i nuovi arrivati trovano sempre una ciottola e una cuccia disponibile ad accoglierli,una battaglia la sua degna dei Titani .
 

















1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)