google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Nord Est razzista e mafioso alla resa dei conti "piove governo ladro" e invece dei soldi ci mandano Bossi ! Vi porto il figlio,una "trota" per i vostri Bacchiglione!

martedì 9 novembre 2010

Nord Est razzista e mafioso alla resa dei conti "piove governo ladro" e invece dei soldi ci mandano Bossi ! Vi porto il figlio,una "trota" per i vostri Bacchiglione!


Maltempo, Bossi e Berlusconi in Veneto. Napolitano incontra sindaci comuni colpiti,continua a leggere...

 He he he,corri corri è tutto un affanno nella lega Nord,Bossi accorre in Veneto nel Nord Est accompagnato dal condottiero di "vi prometto un'altra l'Aquila!" Silvio falli contenti (...) con  Bertolaso che proprio stà rogna alle soglie della pensione non la voleva.
In ammollo,tutti,i leghisti agitati all'inverosimile,non sanno più che pesci pigliare,gli industriali minacciano,la gente di per sè si è già pronunciata "...sti pezzi di merda pensano solo alle sagre e ai banchetti!" le cittadine lanciano appelli,minacciano scioperi fiscali e altre astruserie dimentichi dell'atteggiamento razzista che avevano verso le tragedie che toccavano il Sud dell'Italia,adesso che gli è toccata (...) minacciano loro cosi affezzionati al sano bilancio pero a spese del territorio non con l'abusivismo tollerato del Sud ma con l'avvallo delle loro stesse amministrazioni mafiose in salsa:"come a casa nostra" alla maniera del Nord Est!
Gli appelli :"Vi prometto solo fango!", ha detto in tv ai ragazzi vicentini, chiamando alla mobilitazione. E quelli hanno risposto in 2500: "Un minuto dopo, arrivavano le prime telefonate. Sono stati fantastici". E sono ancora qui: studenti, disoccupati, operai, badanti rumene, neri africani, rom. Stanno sporchi di fango a spalare, da una settimana;in una terra che sino a ieri li cacciava,umiliava e insultava negandogli persino le panchine nei parchi,si utile ricordarlo!
Adesso arriva l'allisciamento del pelo mà a parole,solo chiacchiere,proclami e promesse,Silvio e Umberto si sbracceranno invano perchè la gente ha capito a chi hanno affidato l'amministrazione di una regione,sanno che siamo in campagna elettorale,sanno che riceveranno il solito contentino  Bossi addirittura impazzito " vi daremo il federalismo a natale! " come se fosse la bacchetta magica che tutto risolve piuttosto che innescare un putiferio nazionale con le altre regioni che non ci staranno e poi... voi ce lo vedete Tremontino aprire generosamente la borsa senza contropartite in cambio ?
Lecito adesso sfotterli dopo tante rotture di coglioni,ve la ricordate la loro passione per l'inno nazionale? Il loro amore per la bandiera? La loro sollecitudine a deliberare puttanate varie invece di sbattersi sugli argini loro cosi solleciti sensibili alle "tradizioni" del cazzo avevano dimenticato quella dei vecchi sull'ira dei fiumi nella pianura padana...!
Lecito dicevo fare  giochetti ironici sul padre Po e i suoi impertinenti figliocci "il Bacchiglione" che si è portato via decine e decine di aziende," Il Veneto finisce sott’acqua. Confermando la vocazione al sommerso " (Ma guardiamo il lato buffo: un sacco di leghisti sui gommoni) ha ha ha...Non ultima vorrebbero che si stornassero i quattrini destinati alle celebrazioni dell'Unità d'Italia,credevate forse che si erano rassegnati ?! I leghisti restano tali anche con i piedi in ammollo e che mica gli cresce il cervello come nel regno vegetale !
Oggi hanno una fantastica occasione pur nella tragedia di cui sanno gestire con indubbia abilità il marketing comunicativo,Zaia ne è uno specialista (...) molti danni e tutto sommato un po fortunati rispetto ai drammi del Sud (arrieccolo) gli è che non c'ho la memoria corta come loro che poi li conosco bene perchè risiedo ancora a Padova (mia città d'adozione).
Vedremo se saranno capaci di giungere alla constatazione obbligata sui valori alla base della convivenza civile e nell'ambito della identità nazionale comune,lo dico pur nella consapevolezza di un fatto,è una minoranza starnazzante,isterica e irresponsabile quella che ha sputtanato il veneto in Europa e nel mondo,si sputtananto,ormai non c'è contrada che non li conosca sia per l'ingratitudine sia per il nazismo civico con cui hanno saputo dar prova di umanità!



1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)