google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Milano, la questura denuncia il medico che ha curato l'immigrato sulla torre "Maroni ci ha chiamato...!"

domenica 28 novembre 2010

Milano, la questura denuncia il medico che ha curato l'immigrato sulla torre "Maroni ci ha chiamato...!"

100cosecosi:Non vi pare incredibile lo zelo della questura? A supporre che nella città che ospita De Corato,la Letizia Moratti petrosindaca e l'attivismo indefesso di Forza Nuova occorreva l'invito pressante di Maroni ad intervenire severamente sia pure a rischio del ridicolo. Di un nazismo civico encomiabile manco fossimo ai tempi degli anarchici che volano "volontariamente" dalle finestre !!! Oppure no...?

L'accusa è di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: i soccorsi erano stati prestati
a un egiziano irregolare che si era sentito male durante la protesta alla ex Carlo Erba a Milano

Saranno denunciati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina "il medico curante e persone esterne" all'ospedale San Paolo di Milano, da dove è stato dimesso l'immigrato che nel pomeriggio di sabato è sceso dalla torre della ex Carlo Erba, in via Imbonati, a causa delle sue gravi condizioni di salute. Lo rende noto la questura di Milano, aggiungendo che l'immigrato è stato dimesso nella prima mattinata odierna da parte di personale medico di quell'ospedale,continua a leggere.....

 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)