google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LE 12 COSE CHE POTETE FARE QUANDO IL SERVER DI OKNOTIZIE VI IGNORA TECNICA INFOMATICA AVANZATA

domenica 21 novembre 2010

LE 12 COSE CHE POTETE FARE QUANDO IL SERVER DI OKNOTIZIE VI IGNORA TECNICA INFOMATICA AVANZATA

12-Non fate come me...lui?Il povero PC non c'entra niente!

Silvestre,è un utente di OKNOtizie (affatto da imitare) lo conoscete tutti,è simpatico,ha la battuta brillante,è capace di un sarcasmo grasso,esilarante e pare avere una stretta parentela con l'inventore dell'ironia (dopo Tommiyni nel dialetto milanese) ebbene adesso sapete il perchè delle sue frequenti assenze,il suo comune di residenza lo giudica alla strenua del terrorista per via dell'affetto che manifesta per "misteriose" ragioni ai pali della luce (...) ! Chi volesse comunicarli un bricciolo di solidarietà e umana comprensione depositi qui un commento,grazie...

Succede sempre più spesso che per aprire una pagina,una notizia ci vogliono diversi minuti e pure oltre,accade regolarmente con gran scorno del vostro immenso amore-odio,affetto per il social OKNOtizie.
Succede non di rado proprio quando avete tra le mani lo scup suscettibile di incrementare la vostra spiritualità in termini di karma...
Succede che vi assale una collera incontenibile e non sapete (questo è il peggio) con chi prendervela,la Telecom ? Oppure Marzia che ha creato l'arcinoto algoritmo in termini di raffinatissima tortura mentale!
Ebbene qui sotto avete una lista esaustiva di cose che potete fare mentre l'algoritmo riflette sul livello di attenzione che vi deve dedicare,cioè chi beneficiare prima di voi, semplicemente perchè trova dilettevole farvi oggetto del suo disprezzo snobbandovi !

1-Piantate li la pagina di OKNOtizie che non ne vuole sapere di aprirsi e fate il filo a una bella ragazza,probabilmente vi dirà di si prima che si apre la pagina tanto desiderata!
Assurdo? Impossibile? No semplicemente una ipotesi realistica visto il recente andazzo.

2- Non fatevi illusioni la cosidetta pausa Caffè o la classica Sigaretta non sono cosi lunghe da permettere alla pagina di aprirsi,prendete il tempo di aggiungervi un grappino o la Sambuca e date una occhiata anche alla cronaca politica,male che vada vi trovate un'altra notizia da segnalare e un'altra snervante attesa....meditate gente,meditate.

3- La pagina non si apre e avete fretta,ecco adesso lo capite,siete nella classica situazione di quelli che aspettano,sperano,anelano alla prematura dipartita (dal governo) di Silvio,frustrante vero? 
Per ingannare l'attesa vi consiglio una seduta di volantinaggio fuori della FIAT,quando avete finito tornate  a casa,la pagina sarà li,meravigliosamente aperta e tutta per voi!

4- Maledetta pagina non si apre ! Vi capisco,inutile prendersela con il PC non è un virus,non ci sono Trojan o Malware a ritardarne l'apertura,solo la TELECOM lesina,fà delle economie (...) su larga scala,fate cosi uscite di casa e andate al cinema,se avete optato per un porno inutile sperare che una sveltina faccia l'affare,dura troppo poco!

5- Avete optato per tutti i consigli che generosamente vi ho elargito e la pagina di OKNOtizie è ancora ostinatamente li per li per...e invece niente,avete persino provato con altri Browser...fate cosi scrivete una raccomandata con ricevuta di ritorno all'Amministratore moderatore del social minacciando una causa legale,una querela per attentato alla salute mentale dell'utente (che sareste voi) puo darsi che lui ci metta una buona parola,dopo che avrete imbucato la raccomandata vedrete che qualcosa di bello sarà accaduto...salvo che lo scup ormai non lo caga nessuno perchè qualcuno lo ha postato prima di voi,pazienza,riprovateci un'altro giorno.

6- Provate a portare fuori per una bella passeggiata le cagnoline,sicuramente avrete persino il tempo di insegnargli qualche nuovo gioco o a parlare,non tanto ma qualche parolina si...

7- Un'ottima soluzione potrebbe essere uno stages,un corso per Bonsai,sapete quelle tecnica cino-giapponese per la miniaturizazione degli alberi,forse non risolve il problema mà è certo che vi aiuta a migliorare le vostre qualità più intime fra cui certamente spiccherà: la pazienza! 





8-  Una Pennichella è altamente consigliata dalla Sanità Pubblica,aiuta a metabolizare lo stress quotidiano,in due parole vi allunga la vita e rovina il Bar Tabacchi sotto casa per via dei caffé e dei tabacchi invenduti (...) e vi allunga la vita,ovviamente è assolutamente sconsigliata quando essa si svolga nella modalità del gif qui sopra,ha una qualche affinità con il "risveglio dall'incubo" ci si fà male !


9- Difficle ipotizare che l'attesa della vostra pagina possa realizzarsi con questa modalità,vi informo che lei potrebbe sentirsi trascurata!
10- Una passeggiata a cavallo non è propriamente quello che risolve il vostro problema con OKNOtizie

11- Offendere pesantemente l'Amministratore di  OKNOtizie facendogli capire il vostro disagio con un pizzico di ironica trasgressione vi puo solo creare dei problemi!
12- Se siete di sesso femminile e pensate di darla a Silvio non fatevi illusioni di sorta,anche lui e i suoi zelanti "Komunistelli" sono impotenti di fronte all'ottusità dell'Algoritmo di OKNOtizie !
13- Non credo che serva a un gran che distribuire bacini e grazie ai "gioielli di famiglia" della vostra statua preferita al museo!

14- Ultima possibile soluzione potrebbe essere il darvi al giardinaggio,non so,credo che l'idea,il suggerimento meriti una attenta considerazione,in ogni caso è certo che potrete esprimere i vostri suggerimenti nello spazio commenti,li pubblichero!

15 - "L'Algo" di OKNOtizie come familiarmente lo chiamiamo non è un "oggetto" che si lascia manipolare con facilità,ha un carattere bizzoso,vendicativo e un certo disincanto fankazzista e privo di scrupoli lo irrita tantissimo,imparate a temere il suo cattivo umore poiche non è del tutto escluso che i cosidetti "rallentamenti" per usare un eufemismo siano il contrappasso che ci tocca.
http://data.imagup.com/2/1105203044.gif

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)