google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FOTO DELLE FESTE AD HAR-D-CORE

venerdì 12 novembre 2010

FOTO DELLE FESTE AD HAR-D-CORE

CORONA, CERTO CHE CI SONO FOTO DELLE FESTE AD ARCORE
(ANSA) -
"Certo che ci sono le fotografie delle feste ad Arcore, e se io avessi continuato a lavorare...". Così Fabrizio Corona, parlando coi cronisti in una pausa del processo milanese d'appello sui fotoricatti, ha commentato le vicende del 'caso Ruby'. Dopo aver spiegato che le fotografie delle feste nella residenza del premier "esistono", l'agente fotografico ha aggiunto che però "non c'é nessun giornale che le avrebbe mai pubblicate, né ci sono agenzie che le avrebbero proposte, perché nessun direttore ha il coraggio di pubblicarle, perché in Italia non c'é una vera libertà di stampa". Infine, Corona ha però spiegato che "quelle foto sono scattate in un ambiente privato e quindi per legge non sono pubblicabili".


Francamente non credo che le cose stiano cosi,forse la legge ne proibisce la pubblicazione mà se dovessere servire ad avvalorare la testimonianza di una giovane,una escort o minorenne sui trascorsi allegri sulle note del "bunga bunga" in una delle famose ville allora le cose andrebbero diversamente senza escludere poi che le acquisterebbero immediatamente certe testate straniere come già è accaduto vedi "el Pais" in Spagna.
In realtà credo che Corona abbia lanciato alla sua maniera un messaggio a certe signorine "portatemi le foto che ci penso io,sono l'unico che sà come impiegarle (...) nella peggiore delle ipotesi ci guadagno una remissione di pena se mi condannano !"  
Ha ha ha scherzo ma mica tanto...
Le foto le vedremo e presto,il loro valore in termini di mero banale gossip è altissimo solo usciranno al momento giusto,ad occhio e croce tra qualche settimana dopo che il governo sarà caduto,ci potete scommettere gli Zebedei!
Intanto eccovi una simpatica allegra trasgressiva anticipazione,saranno più o meno cosi...in questo stile,c'è addirittura una vera passione nel web per questo genere di "souvenirs" e le sufragette dotate di opportuna "tecnologia" e animate da un indiscusso esibizionismo ne abusano con gran diletto dei siti voyeurs.

Infine...perchè metto queste foto?
Perchè sta coglionata di generazione "manga" tanto celebrata nell'arte contemporanea quale fantasia di massa alla fine si riduce alla mera sottomissione SM di stampo mediovale condito da esibizionismo con sfondo ricattatorio,piccola vendetta opportunista,strumentale all'ambizione sfrenata di queste "sufragette" disposte a tutto,cosi disponibili a cedere le proprie grazie al potente e a colpevolizarsi per poi uscirsene vittoriose allo specchio con qualche banale ritocco di chirurgia estetica e un po di shopping esclusivo.
Il mondo Manga celebra invece ragazze cattive,vendicatrici,giustiziere,rivoluzionarie,non più passive,audaci,intraprendenti...a quanto a questo non c'è che dire,lo sono,ci vuole un bel coraggio a dragare vecchietti della taglia di Emilio Fede al pensionato "Villa pedo" !

 
 
 
 
 
 
 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti:

  1. Se non sei un ipocrita o un gay, non rifiuteresti nemmeno tu!

    RispondiElimina
  2. Vero mà allo stesso tempo non ricopro cariche istituzionali e sopratutto non me le faccio mettere sotto il naso da Emilio Fede dopo che le ha per cosi dire...assaggiate !

    RispondiElimina
  3. se chiamiamo puttaniere il berlusca non dimentichiamoci di chiamare con il loro vero nome anche queste "signorine" . Cosi noi Uomini ci indignamo verso di lui le vere Donne inizino una riflessione sulle loro "colleghe"...
    buona Vita

    RispondiElimina
  4. saremo già felici se queste ragazze non diventeranno ministri o deputati...

    RispondiElimina
  5. ma come ,michel,hai risposto a anonimo che è vero che non rifiuteresti nemmeno tu?
    non tutte le donne sono della stessa pasta,ma neppure tutti gli uomini...

    RispondiElimina
  6. .... e
    P U T T A N A la madonnAAAAA

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)