google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ( ESCLUSIVA ) Berlusconi-Carfagna LA MADRE DI TUTTE LE INTERCETTAZIONI

sabato 27 novembre 2010

( ESCLUSIVA ) Berlusconi-Carfagna LA MADRE DI TUTTE LE INTERCETTAZIONI

( ESCLUSIVA ) Berlusconi-Carfagna












C-...Pronto?
B- (voce bassa) …Mara.. 
C- Presidente... 
B- Perchè mi chiami Presidente? 
C- ...Come devo chiamarla? 
B- (abbassa la voce ulteriormente)...Silvietto… 
C- Ma... Presid...ehm...Silv...scusi... non mi viene 
B- (alzando la voce) Te lo ordino!
 C- Ok Silvietto...scusa... 
B- Hai visto eh? Sono riuscito a farti ministro. Una cosa pazzesca. Era il mio regalo per te. Te l’avevo promesso. 
C- Non doveva disturbarsi...ehm…non dovevi... 
B- E’ incredibile, riesco a fare quello che voglio, e qualsiasi cosa faccia, anche la piu’ assurda, ho un plotone di gente assoldata (non t’immagini quanto mi costa) a dire che è una genialata. L'ho fatta grossa stavolta...dai…capisci anche tu che è veramente...hahaha... una cosa spropositata...hahahaha. Una che presentava in tv, che faceva la spalla a Magalli…a Magalli dico, in un programma di Michele Guardì...hahaha, ma ti rendi conto?..., tutto mi si puo’ dire ma non che non abbia il senso dell’umorismo...hahahaha. 
C- (con voce un po’ triste) ...Sì, lo so, è divertente assai...
B- Dai... non volevo offenderti, non voglio sminuirti...tu sei meravigliosa... bellissima, lo sai che ti adoro...Sto scrivendo una canzone per te, in napoletano... con Apicella, sentirai...è bellissima, s'intitola "a'uagliùncella". 
C- (quasi commossa) Grazie Silv...ietto… 
B- Te lo meriti. Fossero tutte come te le giovani donne, l’Italia sarebbe un paese migliore.
Eheheheh…Mara…dovevi vedere la faccia di Bondi, Cicchitto e Tremonti, quando gli ho consegnato la lista dei ministri e hanno visto il tuo nome. Mi guardavano, ma non avevano il coraggio di contraddirmi, era tutto un : “Perfetto Presidente...Eccezionale... Che idea magnifica…gli italiani la ringrazieranno per questi segnali di novità” …che lecchini...Ogni tanto lo racconto a Fede, Confalonieri e a Dell’Utri e ci schiantiamo dalle risate.
 
C- Certo, immagino…
B-Gli dico sempre, "Ragazzi...guardate dove siamo arrivati…Le nostre aziende erano sommerse dai debiti, a momenti finivamo in galera, stava andando tutto a puttane e ora invece siamo ricchi sfondati, siamo i padroni dell’Italia e facciamo quello che vogliamo e gli italiani continuano a votarci…non ci si crede eh?"... e giu’ le risate...hahaha…non ti puoi immaginare…eheheh. Certo, a puttane in qualche modo ci siamo andati e continuiamo ad andarci...hahaha...(non parlo per te eh...ovviamente)...hahaha...sono proprio simpatico, cribbio. 
C- Sì...veramente simpatico...è pure bello, lo sa...ehm..lo sai... 
B- Sì, certo che lo so... ehehe
C- Pure io... sai che risate quando me l’hanno detto…Mara Carfagna ministro…non potevo crederci. Mi sono detta, che meraviglia, l’ha fatto per me. Ho fatto schiattare di invidia tutte le mie amiche…tutte quelle con cui ho fatto gli studi e i concorsi per Miss Italia e per presentatrice in tv.
B- Beh...sì...le conosco tutte...
C- Poi mi hanno detto della Brambilla, era inviperita.
B- Lo so, lo so...non me ne parlare. Era sicura di avere un ministero. Ma dove voleva andare?... è un po' volgarotta, su...Dai è ridicola...con quelle autoreggenti...Non ha certo la tua stessa classe, no no…
C- Ah... proposito...sai chi è stato il primo a telefonarmi e a congratularsi con me? 
B- Non lo so, dimmelo.C- Davide Mengacci…….(cade la linea)….

10 commenti:

  1. commentare?
    non esistono le parole adatte....
    meditate gente............
    se vi resta ancora dun pò di pudore

    RispondiElimina
  2. "Una risata ci sepplirà ! O...vi seppellirà?"
    Purchè si rida dico io,W la satira qualunque cosa dica !

    RispondiElimina
  3. mi vergogno di essere italiano!!!

    RispondiElimina
  4. berlusconi fai letteralmente schifoooooooooooo
    cerca di andartene dall'Italia o ti fanno fare la fine del topo cioè arso vivo,ciao depravato schifoso.
    dimenticavo dimettiti e lascia lavorare il ministro Tremonti ALMENO LUI sa cosa fare con un elemento come sei tu.

    RispondiElimina
  5. ma è uno scherzo spero !!!

    RispondiElimina
  6. affettuosamente a tutte le zie marie prese in giro da berlusconi con il suo falso sorrisino,che ha permesso a lui ella sua cricca di fare i suoi comodi senza nemmeno pensare che avevano un mandato per governare e non per i propi interessi visto dove ci ha portato svegliatevi come ho fatto io e mandiamolo a casa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. non penso sia uno scherzo altrimenti come avrebbero fatto tutte le "meteorine"ad arrivare al governo? Meditate gente meditate::::

    RispondiElimina
  8. per anonimo che parla delle zie.

    Quindi, tu sei stato un seguace di B. Dovresti vergognartene, avresti fatto meglio a non dormire prima; chissa' forse adesso non ci troveremmo così.Ad ogni buon conto meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
  9. egregio Presidente,le faccio i miei complimenti per come riesce a raggirare gli italiani.Pensi che molti Italiani fanno i salti mortali per sopravvivere.la ringrazio per quanto tempo dedica ai problemi di tutti.e sono sicuro che lei non sa come si vive con pochi soldi,e una famiglia da mantenere.e mi consenta,si vergogni per quanto a fatto e quanto sta facendo,e di essere Italiano.E buona continuazione con le sue donnine allegre,ministri e non.Tanto siamo governati da chi sa solo usare l'inlegalità.

    RispondiElimina
  10. SONO CERTO CHE DI TUTTO QUESTO ESISTA UNA SOLA COLPEVOLE; CREDETEMI E' LAvSENATRICE MERLIN; SE QUELLA STRONZA NON AVESSE FATTO QUELLA LEGGE AVREMMO AVUTO MENO LUCCIOLE NELLE STRADE E SOPRATUTTO NEL PARLAMENTO ITALIANO.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)