Non so se è peggio il fatto che Bossi fumi allegramente in barba alla legge (mentre il Presidente del Consiglio descrive il piano di aiuti per il Veneto…) oppure la disinvoltura con cui un addomesticato Cota gli regge il posacenere. Sembra proprio abituato.
L'immagine è sintomatica dello stato di servilismo imperante nella Lega Nord,specie in questi giorni,momenti in cui Zaia si è lasciato andare a dichiarazioni quantomeno singolari,le trovate qui.
beh cota regge "l'urinari" a bossi come si fa con i poveri incapaci dementi...
RispondiEliminaMa il Cota gli reggerà anche l'uccello quando va a pisciare?
RispondiEliminaAHahahaha al nord va male tutto donne violentate vecchietti bas sono gestiti da un mongoloide
RispondiEliminaE'triste sentire parlare queste persone.Prima di presentarsi candidati dovrebbero superare test psicotecnici.Di Sicuro questi che abbiamo arriveranno a 2 max.Contare grana ,pero',superano il 10 di sicuro.
RispondiEliminaCome al solito si da l'esempio come dire io sono ministro e faccio quello che voglio e fumo quanto mi pare in barba alla legge. Ma guardateli bene in faccia uno ad uno questi apprendisti stregoni incapaci ma furbi nel ritagliarsi posti di rilievo senza saper far nulla ( Basta visionare la faccia del Trota) Come ha fatto una buona parte degli Italiani (che no nè la maggioranza che si vuol far credere)a dare il paese in mano a certi dementi!
RispondiElimina