google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UNA RISATA LO SEPPELLIRÀ: "IL BUNGA BUNGA COME IL LODO: RETROATTIVO E REITERABILE" - DAL CUBO DI RUBIK AL CULO DI RUBY: IL LAPO POSITIVO DI UN PAESE-BARZELLETTA

domenica 31 ottobre 2010

UNA RISATA LO SEPPELLIRÀ: "IL BUNGA BUNGA COME IL LODO: RETROATTIVO E REITERABILE" - DAL CUBO DI RUBIK AL CULO DI RUBY: IL LAPO POSITIVO DI UN PAESE-BARZELLETTA

Vintage Bunga Bunga
 IL CUBO DI RUBY
Fonte 

Bunga Bunga, luce dei miei occhi. Che suono, che gioia africana in queste parole. Bunga bunga.Bun-ga Bun-ga. Quale gioco esotico ed erotico trasuda da queste sillabe. Quale ristorazione dei sensi proviene dal solo compitarne le lettere: B-u-n-g-a B-u-n-g-a. Quale insana estasi si propala al solo pensiero. Bunga Bunga. Bun-ga Bun-ga. B-u-n-g-a B-u-n-g-a.
Allora, facciamo un po' d'ordine. C'è questa ragazza, Ruby, che dice di aver conosciuto Emilio Fede a un concorso di bellezza. Fede però viene eliminato quasi subito. Cercando di mitigare la sua delusione, la ragazza presenta Fede a Berlusconi: tra i due nasce subito una meravigliosa storia d'amore, fatta di tanta tenerezza, regali e attenzioni. "Ma niente sesso!" si affretta a precisare Fede, che si giustica spiegando: "Con Ruby abbiamo in comune la passione per l'arte astratta: lei fa la cubista".

Ruby nel frattempo si mette nei guai, viene sorpresa a rubacchiare e così Berlusconi sviluppa per lei un affetto quasi paterno. Suggerisce alla ragazza di dire che è nipote di Mubarak, e a sentire questo nome gli agenti sono presi dal panico: chi cazzo è questo Mubarak? Ma non basta. B. chiama direttamente in questura per tirarla fuori dai guai: palese abuso d'ufficio (e di chissà quali altre stanze).
Nel frattempo escono le storie più incredibili, la ragazza racconta di aver assistito a riti sessuali tribali, orge lesbo, festini con prostitute: ma non si trattava di un congresso dell'Udc. Si parla anche di due ministre coinvolte in questi festini. La notizia in effetti è sorprendente: solo due?

Mentre Fede viene indagato con l'accusa di pavoneggiamento della prostituzione, Berlusconi cerca di fare chiarezza e assicura che "a casa sua entrano solo persone perbene". Troppo facile, bisogna vedere come sono quando escono. Poi dice: "Sono un uomo di buon cuore, volevo solo aiutare una persona in difficoltà". Anche Moravia gli si rivolgeva come a una persona, a Lui. Il suo uccello.
2- IL NANO GHIACCIATO
Fulvia Abbate - www.teledurruti.it  

Ho appena ricevuto la telefonata di un'amica davvero generosa: lei dice che dovremmo smetterla di infierire meschinamente su Berlusconi, dice ancora che tutte noi, le accusatrici del nano ghiacciato, risultiamo delle vere pezzenti, tutte lì, stronzissime, ad accusarlo d'essere un porco, un pessimo.
L'amica in questione, inutile precisarlo, si riferisce al nostro accanimento in occasione dell'affare della frequentazione tra il presidente del Consiglio e la procace diciassettenne marocchina Ruby. Al momento dei saluti (un istante prima di sparare un "brutte troie comuniste, non vi smentite mai! Sai che ti dico? Impiccati, Fulvia!") l'amica cara di sempre mi ha perfino suggerito la soluzione al problema, ai dubbi, ai tormenti morali: "Se si tratta di Roman Polanski va tutto bene, se invece c'è di mezzo Berlusconi invece no? E' così o mi sbaglio?"

Ora che ci penso, la stronza non ha mica tutti i torti. Volendo essere equanimi, basterebbe equiparare "Chinatown" a Milano 2, Sharon Tate a Veronica Lario, Mia Farrow di "Rosemary's Baby" a Nicolò Ghedini, "L'inquilino del terzo piano" a Marcello Dell'Utri. Quasi quasi, a conti fatti, se si tratta di una scena d'orrore, a rimetterci è proprio il regista.

3- LA MARTIRE CRISTIANA
La posta di Barbara Alberti
Ruby minorenne marocchina Berlusconi - Nonleggerlo
Lettera - Credo che sparlare di B. rafforzi il personaggio, visto che nella inciviltà dell'immagine quel che conta è esserci, sia pure come osceno decrepito clown. Ma sono costretto a parlarne anch'io. Come può non dimettersi uno che beccato in recidiva con una minorenne, per la quale compie una intimidazione alla polizia, dice mi piacciono le donne e me ne vanto? Mente anche quando dice la verità, non gli piacciono le donne, gli piacciono le minorenni a pagamento.
Almaviva

Bada come parli. Ruby non è, come vuole la stampa che perseguita quel galantuomo, ragazza da orge coi vecchioni: Ruby è una martire cristiana. Stavolta gli autori dei testi sono stati insuperabili. E' scappata di casa perché si era convertita, e il pessimo padre musulmano voleva costringerla alla fede di Maometto. E a sposarne un seguace di 49 anni, troppi per lei che ne ha 17. Così se n'è andata, e ne ha trovato uno di 74, per conto suo. Ma cristiano. Beh non del tutto, l'harem è usanza in fondo musulmana.

Una ragazzina ha compiuto il prodigio teologico di creare la sintesi fra le due religioni. Anche se per ora, il Vaticano non riconosce pienamente il bunga bunga eterosessuale fra i valori cristiani. Ma Ruby, che è un vulcano di energie proprio come il suo benefattore, è andata oltre il copione, ci ha messo del suo. Pare che la sua battuta "Berlusconi è come la Caritas!" abbia lasciato perplesso il Santo Padre. Le esenzioni fiscali valgono ben una messa coi peggiori ceffi del potere, ma un rito da scambisti è forse troppo perfino per il Vaticano. Stanno attentamente valutando.
Ruby

3 commenti:

  1. meschini,avete perse le elezione e cercate di ficcarvi le dite nel culo perche' siete tutti froci!oppure andate via c'e' un altro forno in germania.avete distrutto voi l'ITALIA PORCI, NON COMUNISTI MA SOLAMENTE
    SCARTO SOCIALE,VOI FATE CHIUDERE LA FIAT A NON LAVORARE PERCHE' VOLETE PRENDERE LA CASSA INTEGRAZIONE. UUN SINDACATO HA DETTO LAVORA SENZA STIPENDIO PER DUE ANNI POI VA TUO FIGLIO A LAVORARE AL TUO POSTO COGLIONI
    FROCI IGNORANTI QUELLI DOVETE VOTARE.

    RispondiElimina
  2. Piacere questo blog si chiama 100cosecosi,lieto di averla conosciuta!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)