google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio il complesso di Dio l'Harem e l'amore per le donne

domenica 31 ottobre 2010

Silvio il complesso di Dio l'Harem e l'amore per le donne

Il "Bunga Bunga" di Silvio Berlusconi
"Amo le donne e non cambio..." sottointeso nel mio paradiso segreto,harem,con le mie estatiche "Eve" e i tanti Adamini in fila castrati dal voto di obbedienza e riconoscenza mafiosa (...) ci faccio quello che voglio!....(più o meno una specie di complesso di Dio) e bla bla bla la battuta classica del viveur da bar sport (...) chissà cosa ha capito Silvio Berlusconi quando gli fanno notare l'inconvenienza e la volgare sfacciata improntitudine delle sue attitudini "affettive" relazionali a cavallo di uno sfrenato incontinente lolitismo.

Lasciamo da parte gli aspetti legati al decoro istituzionale,la qual cosa riguarda soloi piantoni di Palazzo Chigi,il bon ton,l'educazione,la galanteria...quella roba li.

Sappiamo d'avere a che fare con un cafone,un opportunista,scaltro,con il vestito della prima comunione.

Lo si dovrebbe chiedere alle donne se questo è "amore"!

Se contorniarsi di cicisbei manipolatori come Lele Mora,o biscazzieri,intrallazzatori servili avezzi a qualsiasi meschinità e trucco come Emilio Fede oppure per andare un po più lontano sino a mafiosi della levatura di Tarantino non bastasse Dell'Utri ...corrisponda in una qualche maniera ad amare le donne cosi assetate di spiritualità e di trascendenza.

Certo abbiamo personalità compulsive come il caso del noto scrittore francese George Simenon l'autore della serie "il commissario Maigret che si dice giunse ad impalmare 10.000 donne in tutta la sua vita !
Tanti altri nello star sistem Hollywoodiano quale Michael Douglas etc,gente che di appetito sessuale ne aveva mà che mai e poi mai avrebbero accettato che fosse il cicisbeo,il ruffiano di turno a scegliere e fornire la "mercanzia" in cambio di ...favori una cosa che suona più o meno cosi:è come il popolo "sovrano" che paga le marchette al suo Deus ...per ingraziarselo visto gli sfracelli che crea...divino,dal nulla !!!

Puttane certamente se ne sono fatte,pardon escort mà se le andavano a cercare loro o le sceglievano sul catalogo (...) mà farsele mettere sotto il naso...suvvia,un po di decenza...
C'era mica bisogno che ce lo dicesse Veronica Lario sua moglie che Silvio aveva un problema....che poi in realtà lo abbiamo noi il problema e grosso come un montagna (...)
Una pacchia per i servizi segreti di mezzo mondo individuare a quale ruffiano maneggione mettere sotto il naso la Mata Hari di turno per farla fiutare al boss.

A questa volgarità non ci arriva neppure l'ultimo Oligarca russo apparso sulla scena !
O forse uno cinese si,uno di quelli che si fanno portare chili di corno di Rinoceronte ("afrodisiaco") da spruzzare sugli spaghetti al posto del Parmigiano...cercano la vergine e vanno in deliquio appena possono toccarla,solo che hanno nel migliore dei casi 50 anni per gamba!

Aggiungo:...sono cosi stronze,deficienti che dopo che se le è passate lui non se le fila più nessuno (...) il fenomeno in ben altri lidi vuole esattamente il contrario,ad esempio nello star sistem Hollywoodiano passarsele equivale a conferire loro un quarto di nobiltà...

Lui dice che la presenza femminile serve a rilassarlo,lavora tanto,lavora troppo un po come Luigi XIV che si metteva a letto delle vergini per abbeverarsi alla fonte dell'eterna giovinezza,del desiderio (...) con la differenza che il primo sfascia un paese ed il secondo impoveri immensamente la Francia (...) il primo ci lascia Arcore o Villa Certosa buoni per farci un club Mediterranée per sfigati e il secondo ci lascio Versailles !

Nelle "Mille e una notte" il Califfo abbandona il palazzo la notte per mescolarsi al suo popolo e disfarsi della sua imperiale regalità,della potenza e della sua ricchezza,desiderio di farsi amare per quello che si è...
Silvio sembra fare esattamente il contrario,si arrocca servito da una corte arrogante,meschina di uno squallore epocale.

Mà perchè accade questo? Perchè Silvio è troppo impegnato nella "gestione" del potere?
Nella salvaguardia del suo patrimonio?
Nella sua auto divinazione...pare un'altro Caligola o un Nerone,rievoca figure tutt'altro che D'Annunziane esteticamente nulla di comparabile al decadentismo (...) voglio dire che mentre nella sua azienda fù sempre capace di scegliere i migliori per questo o quel ruolo professionale in politica fà esattamente il contrario,come nelle sue pratiche erotizanti,quasi una maledizione.
Per servirlo è richiesta soltanto l'idiozia più accodinscendente,la sottomissione,di che stupirsi se poi tutto và in merda e s'affoscia come un castello di carte ogni tanto?!

Per compensare altrimenti attraverso una feroce volonta di potenza,dominus una supposta personale segreta eterna condizzione di scacco?
Molto probabile,certo anche il lato patologico,l'incapacità cronica alla pur minima interelazione in cui abbiano il minimo peso i sentimenti,una gerarchi di valori quantomeno singolare gli appartiene.

E forse un amare le donne secondo il vecchio clichè latino pappagallesco consistente nel metterle in fila una dietro l'altra con la smania del collezzionista;pancia in giù e culo all'aria...certo...possibile che non ce n'è stata una dotata di fascino,intelligenza,sensibilità,spiritosa ?
Persino Stalin riusci ad incontrarne una,una grandissima musicista,estasiato dopo un concerto le offri una grossa somma,la donna l'accetto e disse " lo daro alla mia parrocchia affinchè preghi per i suoi peccati e per tutte le persone che lei ha fatto ammazzare ! "...per la cronaca alla donna non fù torto un capello (...) non si puo dire cosi per altri che osarono molto meno.

Mi sembra sia noto cosa pensa delle donne intelligenti,le occasioni di esternare il suo pensiero non sono mancate (...)
Eppure non rinuncia a spacciarsi per qualcuno che ama le donne,per un edonista libertino (pure qui non sà neppure cosa sia) contrabbanda la sua aria sorniona con pose da affascinante mascalzone;se ne è passate a vagonate,carghi interi prova ne sono i famosi carichi,voli di stato,i video,le foto con le oche estatiche,starnazzanti accocolate sulle ginocchia mentre gli intonano "meno male che ci sei tu..." etc,eppure non ce n'è una dico una che sia apparsa al suo fianco più di una volta fatta eccezzione per le "sufragette" della "casa delle libertà" elette al soglio parlamentare per le ovvie virtù (...) cioè nessuna salvo l'ascolto accondiscendente o lo stato di appiattimento totale alla sua volontà,ok magari anche molto riconoscenti (...) hanno tali qualità intellettuali che non ce le saremmo filate neppure porta saponette nel bordello !

Solo un caso patologico estremo (o un masochista) puo "inconsapevolmente (?) " abbagliare con la sua ricchezza,con la sua potenza tutte le immagini femminili che incontra (ne abbiamo un resoconto dettagliato dalla D'Addario un rituale trito e ormai noioso) e sperare che scattino dinamiche d'affezzione,d'interelazione al di là del mero venale scambio di prestazioni a svilire la gratificazione che si dovrebe nutrire nella conquista (altro valore strombazzato da uno che sembra telefonare spessisimo al fruttivendolo per farsi portare le fragoline di stagione migliori) "mi raccomando che siano carine...".

Uno  che se la fà sotto davanti ad una sola donna e che sul piano della seduzione gioca sporco,sporchissimo perchè mai accade che ce ne sia una sola con lui,sono tante,diverse,alcune a stipendio,tapezzeria,solo per figurare adoranti,rigorosamente tesserate al partito,altre per una recita e quelle nuove appena arrivate,quelle che si fermeranno la sera credendo d'aver vinto chissà quale lotteria o competizione nel branco di sciammanate dannate che lo circondano con tanto di occhi spalancati e con quegli Hooo Hooo per le gentilezze e i regalini...a un tanto al chilo !
Deve metterle in competizione,una contro l'altra sfruttando l'idea infantile che si è fatto dell'Harem (non sà neppure cosa sia) era di ben altra pasta le donne che popolavano gli Harem dei califfati !

Insomma se c'è la probabilità che giunga al suo capezzale o alla sua tavola una donna sensibile o intelligente o tutte due le cose assieme  possiamo stare certi che saprà farne una puttana il che forse è anche questo "amore",amare le donne cogliendone gli aspetti più superficiali,epidermici dal culo in giù insomma mà fosse solo per quello passi (...) il fatto è che la seduzione nasconde in realtà una pantomina sadica,una rappresentazione del dominus ignobile da cui colpevolmente si libera con generosi "gentilissimi" presenti equiparabili alla paccotiglia da bigiotteria !

Perchè? Mà perchè l'innamorato rincoglionisce e mette ai piedi dell'amata il mondo,lui neppure un viaggetto fuori porta anzi tuttalpiù bene che vada lei l'accompagna per la seduta mensile di liposuzione nella nota clinica svizzera dove poi un furbacchione fotte il grasso per farne saponette d'arte!

Rammento la nostra carissima Paola Borbone che a quasi novantanni s'innamora e si sposa con il giovane poeta (...) e all'amore mi vien di crederci,potrei citarne altre centinaia di donne innamorate,grandissime,stupende,donne che uno cosi non se lo sarebbero mai filato,neppure gli avrebbero stretto la mano,concludo con," amore è amare e forse non tanto essere amati " parafrasando Gibran e tante altre cose ancora e non certo questa ultra decennale rappresentazione a cui partecipiamo alcuni complici,altri passivi,altre (troppe) rassegnate quasi costituisca un costume italico (...) indifferenti o ossequiosi sperando che qualche bricciola cada dalla tavola imbandita.

" Amo le donne e non cambio "

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)