google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Intercettazione illegale tra Silvio e sua moglie Veronica Lario (il loro primo incontro e un addio)

domenica 24 ottobre 2010

Intercettazione illegale tra Silvio e sua moglie Veronica Lario (il loro primo incontro e un addio)

Il loro primo incontro...

lei-Ciao Silvio !
lui-Finalmente da quanto tempo aspettavo questo momento !
lei-Vuoi che vada via?
lui-No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci rabbrividisco!
lei-Mi ami?
lui-Mà certamente a tutte le ore del giorno e della notte !
lei-Mi hai mai tradito?
lui-No ! Mai perchè me lo chiedi ?
lei-Vuoi baciarmi ?
lui-Si ogni volta che ne ho l'occasione !
lei-Saresti mai capace di picchiarmi ?
lui-Sei impazzita ? Lo sai come sono io !
lei-Posso fidarmi di te ?
lui-Si !
lei-Tesoro...


Un po di anni dopo le cose cambiano leggete il testo dal basso verso l'alto !

Io per aiutarvi ve l'ho capovolto qui in basso


lei-Tesoro... 
lui-Si !
lei-Posso fidarmi di te ?
lui-Sei impazzita ? Lo sai come sono io !
lei-Saresti mai capace di picchiarmi ?
lui-Si ogni volta che ne ho l'occasione !
lei-Vuoi baciarmi ?
lui-No ! Mai perchè me lo chiedi ?
lei-Mi hai mai tradito?
lui-Mà certamente a tutte le ore del giorno e della notte !
lei-Mi ami?
lui-No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci rabbrividisco!
lei-Vuoi che vada via?
lui-Finalmente da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei-Ciao Silvio !


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)