google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Fare l’amore in macchina è reato: 3 anni di carcere anche se il luoghi isolati !

lunedì 25 ottobre 2010

Fare l’amore in macchina è reato: 3 anni di carcere anche se il luoghi isolati !

Fare lamore in macchina è reato: condannata coppietta di Arezzo.Fare l’amore in macchina è reato! La Corte di Cassazione,si sa, sforna spesso sentenze ridicole, incredibili e paradossali. Chi non ricorda quella – per fortuna superata-  sui jeans, secondo la quale  questo indumento impedirebbe la consumazione di violenze sessuali, perchè impossibile da sfilare senza il consenso della partner. Questa volta la censura della Cassazione si è abbattuta su chi fa l’amore in macchina (anche se in posti isolati e al buio).  Vi riproponiamo questo puntuale  articolo di Yourself (ecco il link), che ha davvero del pazzesco.

    Fare l’amore in auto, uno dei posti preferiti da tante coppie, è reato penale e punibile dalla Legge. Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che farlo in auto, anche in luoghi isolati e al buio, è da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.  Secondo la Corte infatti “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi“. Ora quindi la giovane coppietta che era stata beccata dai Carabinieri in atteggiamenti intimi nella loro auto, in un parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, dovrà tornare davanti i giudici di Arezzo, e questa volta potrebbe rischiare sanzioni ben peggiori del mese di carcere patteggiato in primo grado. Dal canto loro i due si sono sempre difesi affermando: “non stiamo facendo alcun reato o qualcosa di male, da sempre tutti lo fanno ed oltretutto siamo di notte in un luogo semideserto“. L’unica “scappatoia” che la Cassazione stabilisce, è quella di potersi appartare solamente se si dispone di vetri altamente oscurati, oppure coprendo tutti i finestrini e lunotto della propria auto, purchè ovviamente non ci si trovi in un luogo pubblico e frequentato. Addio quindi a baci ed affettuosità nel proprio automezzo, ora si dovrà stare attenti non solo ai guardoni di turno, ma anche dalle forze dell’ordine, che fino ad ora spesso avevano chiuso un occhio facendo una semplice paternale ai malcapitati di turno.

Che dire:  condanna alla reclusione a chi fa l’amore in macchina, e poi i delinquenti vanno in giro tranquillamente e si fanno eleggere in Parlamento!

4 commenti:

  1. I bambini nel remoto caso beccassero due persone intente nel fare sesso alle 3 di notte, non rimarrebbero shockati ma se capissero riderebbero.
    Gli adulti se ne fregherebbero.
    Rimane cmq il fatto che è una cosa naturale, tramite la quale ci si riproduce, infatti gli animali lo fanno liberamente, solo noi mettiamo dei paletti assurdi rinchiudendo questa necessaria funzione dentro 4 mura.
    Mi viene voglia di disegnarmi magliette sconce e andare da Arezzo

    RispondiElimina
  2. Ok i bambini ridacchierebbero mà vuoi mettere lo choc per il povero Carabiniere che passa vicino all'autovettura?!

    RispondiElimina
  3. Ecco! Questa è la dimostrazione della frustrazione di cui sono oggetto i personaggi della cassazione.
    Da quando gli uomini (e le donne) hanno messo le mutande il sesso è diventato sinonimo di peccato e quindi di punizioni.
    Va bene non farlo sfacciatamente in pubblico, ma penalizzarlo mi sembra eccessivo.
    Stavano meglio i nostri antenati che se anche nudi, almeno non avevano i giudici a rompere i coglioni.

    RispondiElimina
  4. ma cosa avrebbero potuto legiferare ultrasettantenni cui manco il viagra fa effetto?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)