google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SI SPETTEGOLA MOLTO DEL PDL...QUALCHE "MODERATO" CAMBIA IDEA !

sabato 25 settembre 2010

SI SPETTEGOLA MOLTO DEL PDL...QUALCHE "MODERATO" CAMBIA IDEA !

"Dio, ho pregato perché tu eliminassi quel tipo truccato, pieno di lifting, dalla pelle di colore indefinito, a cui piacevano tanto le ragazzine... E mi hai fatto fuori Michael Jackson?!"

Norman Rockwel

Seguite i due tempi dell'animazione gif che ho realizzato estraendo da una nota opera d'arte,uno studio di Rockwel il chiacchiericcio,il telefono arabo (per i francesi) 
L'italiano medio qualche mese prima di votare Berlusconi:
"Basta! Mi hai deluso, Silvio, è l'ultima volta che ti voto e che mi prendi per i fondelli!"
Berlusconi su questo articolo:
"100cosecosi ha fatto un uso criminoso..."
30 secondi dopo: 
"Io non ho mai detto che 100cosecosi ha fatto un uso criminoso..."
Scoprirete un finale neanche tanto sorprendente,salvo per Silvio ovviamente,la sua schiumante rabbia è inversamente proporzionale alla "stima" che ripone nell'suo ex alleato Gianfranco Fini,ogni tanto gli scappa un... mà lui Berlusconi detiene il copyright della frase: sono "  stato frainteso ". Chiunque la dica deve pagargli diritti. 
La gente chiacchiera,spettegola,è ... perplessa,confusa,scioccata,i sondaggi denunciano paurosi picchi in discesa,c'è quasi paura a comunicare i risultati al committente (lui ovvio) li addolciscono come possono,qualche toppa,qualche porta,uno spiraglio lasciato aperto...una speranza,non la si nega a nessuno,neppure a ...lui !
Milioni di "moderati" tremano,si interrogano,molti pentiti,altri pronti a turarsi  il naso ( un classico della moderazione perbenista e italiota ) curiosamente poi e vai a capire perchè questi spiriti "pacati" ragionevolmente "liberisti" pragmatici finiscono sempre con mandare al potere autentici delinquenti di cui poi si pentono amaramente;forse oggi cominciano a vergognarsi un po.
Il presidente Berlusconi è davvero il presidente di tutti, infatti ha processi in corso con metà della popolazione italiana,non è un imbroglione, è solo un diversamente onesto,diversamente nano,diversamente fascista e intollerante !

Gif part 1


Gif part 2

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)