google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'oltraggio del Polo Scolastico di Adro: Iniziativa del Fatto Quotidiano per la cancellazione dei simboli legaioli. [Bersani, ma tu che minchia fai?]

giovedì 16 settembre 2010

L'oltraggio del Polo Scolastico di Adro: Iniziativa del Fatto Quotidiano per la cancellazione dei simboli legaioli. [Bersani, ma tu che minchia fai?]

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs605.snc4/58528_1266640764365_1780197694_550996_319031_n.jpg

5 commenti:

  1. a parte che di commenti ne vedo pochi. A lato solo emerite demenzialità a senso unico. Ma qualche magagna di sinistra su cui scrivere qualcosa, non la avet emai?
    Detto questo, a parte il sole di Adro, non lo sapete che in Toscana nelle PUBBLICHE SCUOLE vanno a fare lezione ai ragazzini su "COME FARE LA SPESA AL SUPERMERCATO2 funzionari di una Privata ditta come COOP accompagnando poi gli stessi in visita pilotata nei punti vendita di proprietà della stessa COOP?
    Chiessà che casino avreste fatto se al posto di COOP ci fossero stati, che so, Caprotti, Despar, C3, SelexA&O ecc.
    Siete i soliti TRINARICIUTI COMUNISTI A SENSO UNICO, codardi e vigliacchi. Da voi non si può sperare in nulla di buono.
    Comunque vediamo se pubblicate questo commento.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. @Anonimo. Tralasciando la tua educazione al rispetto del pensiero altrui "Siete i soliti TRINARICIUTI COMUNISTI A SENSO UNICO, codardi e vigliacchi", ti dispiacerebbe indicare il nome di queste scuole toscane di cui parli?
    Inoltre è così difficile commentare un post senza parlare di tutt'altro?
    Hai scritto un commento di certo non breve e sei riuscito a non toccare, neanche lontanamente, il contenuto dell'articolo..
    Per curiosità, tu sei d'accordo o no con il fatto di mettere simboli di partito su una scuola? Ti piacerebbe una bella scuola elementare con una una falce e un martello giganti sulla facciata? O magari un bello scudo crociato? O ci vogliamo mettere la bandiera dell'Italia (specificando poi sotto che ci si riferisce al partito dell'amore e non al paese dell'odio). Preferiresti magari il simbolo dell'idv, il garofano del psi o preferiresti che i tuoi figli, se ne hai, abbiano la possibilità di essere lasciati fuori dalla pubblicità politica, almeno da bambini?

    RispondiElimina
  3. Certo che ad immaginazione stiamo male !
    'riferito al primo commento)
    Tutto li quelloche sai trovare? La Coop ?!
    Il livore ed il tenore del commento ti smascherano,rivelano la rabbia schiumante che ti assale alla constatazione di un fatto in cui ti trovi d'accordo con noi,mà...ammetterlo ti destabilizza talmente che preferisci prendertela con chi ha sollevato il problema segnalandolo !
    In realtà il problema non appartiene a "noi" abbiamo ben poco di cui vergognarci in questi ultimi decenni,lo schifo è tutto vostro!

    RispondiElimina
  4. Riguardo al primo commentatore: vigliacco sarai tu, visto che non ti firmi nemmeno! E' la solita storia Michel, quando uno si sente attaccato, sposta subito il problema da un'altra parte. Un fascista ti risponderà sempre alle argomentazioni su Mussolini dicendo " eh, ma anche i comunisti ne hanno fatte di porcate".
    Un pittorico abbraccio,
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Andrea non farci caso,c'è gente che non riesce proprio ad allontanarsi dal proprio sconcio mentale,è come una condizzione,una volta indossato ci si sente come a casa ...del fascio!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)