Il finanziamento di 4,1 milioni è stato deciso dal Consiglio di Amministrazione della Rai, con il voto contrario del presidente Garimberti e dei due consiglieri di opposizione, Van Straten e Rizzo Nervo.
Fonte
L'unico capolavoro a cui hanno partecipato i segaioli!
100cosecosi-Dopo il flop del "Barbarossa" con un cammeo in cui appare persino Umberto Bossi eccoci di nuovo di fronte all'ennesimo polpettone imposto alla RAI e in cui ci ha messo lo zampino Renzo Bossi la "trota",a supporre che stavolta toccherà anche a lui una piccola parte magari un po più eroica di quella riservata al padre da Renzo Martinelli,ce lo vedete metre a colpi di sciabola e archibugio ammazza islamici a frotte?!
A fronte del fatto che sino ad oggi le epopee eroiche che vogliono rievocare finiscono nel ridicolo com'è avvenuto per il "Barbarossa" girato in economia e con comparse Romene in tempi di caccia alle streghe verso i Rom stessi !
Infine come avete visto nel video qui sopra il successo indiscutibile riscontrato da Zuruguru,un capolavoro della satira politica ineguagliato sino ad oggi ed un amico che ammira il mio " diario segreto di Renzo Bossi Junior " !
Ma lo sai che Zuruguru ha fatto un milione di visite?!
RispondiEliminaRenzo Bossi è soprannominato "il Trota" non la trota.
RispondiElimina