google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Rai paga lo “sfizio” di Bossi: quattro milioni per girare “11 settembre” anti Islam

giovedì 16 settembre 2010

La Rai paga lo “sfizio” di Bossi: quattro milioni per girare “11 settembre” anti Islam

Quando uscirà nelle sale il suo titolo sarà “11 Settembre”. Non quello del 2001, ma l’11 settembre del 1683 quando furono i cristiani a massacrare i musulmanni alle porte di Vienna. E’ un  film, ma è anche e soprattutto uno “sfizio” personale di Umberto Bossi, qualcosa che il leader della Lega ha fortemente voluto e ottenuto. Il film e lo “sfizio” lo paga la Rai con 4,1 milioni di euro, cifra “fuori mercato” per la produzione di fiction. Infatti “11 Settembre” lo vedremo anche in Rai, si chiamerà “Marco D’Aviano”, il frate caro a Bossi che predicò e guidò l’assalto ai musulmani. Per documentarsi sul frate è andato in biblioteca anche il giovane Renzo, come ha tenuto a far sapere.
Il finanziamento di 4,1 milioni è stato deciso dal Consiglio di Amministrazione della Rai, con il voto contrario del presidente Garimberti e dei due consiglieri di opposizione, Van Straten e Rizzo Nervo.

Fonte


L'unico capolavoro a cui hanno partecipato i segaioli!

100cosecosi-Dopo il flop del "Barbarossa" con un cammeo in cui appare persino Umberto Bossi eccoci di nuovo di fronte all'ennesimo polpettone imposto alla RAI e in cui ci ha messo lo zampino Renzo Bossi la "trota",a supporre che stavolta toccherà anche a lui una piccola parte magari un po più eroica di quella riservata al padre da Renzo Martinelli,ce lo vedete metre a colpi di sciabola e archibugio ammazza islamici a frotte?!
A fronte del fatto che sino ad oggi le epopee eroiche che vogliono rievocare finiscono nel ridicolo com'è avvenuto per il "Barbarossa" girato in economia e con comparse Romene in tempi di caccia alle streghe verso i Rom stessi !
Infine come avete visto nel video qui sopra il successo indiscutibile riscontrato da Zuruguru,un capolavoro della satira politica ineguagliato sino ad oggi ed un amico che ammira il mio " diario segreto di Renzo Bossi Junior "  !

2 commenti:

  1. Ma lo sai che Zuruguru ha fatto un milione di visite?!

    RispondiElimina
  2. Renzo Bossi è soprannominato "il Trota" non la trota.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)