google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Gelmini mostra le palle",via il sole delle Alpi dalla scuola di Adro !

sabato 18 settembre 2010

La Gelmini mostra le palle",via il sole delle Alpi dalla scuola di Adro !






“Via i simboli leghisti dalla scuola di Adro”. Il ministero dell’Istruzione stavolta non ha fatto sconti al “campanilismo padano” ed è intervenuto sulla vicenda del polo scolastico divenuto famoso per aver “adottato” il logo del “sole delle Alpi”.
Il ministro Mariastella Gelmini ha fatto inviare una lettera dal direttore dell’ufficio scolastico della Lombardia, chiedendo al sindaco Oscar Lancini di “adoperarsi per la rimozione dal polo scolastico del simbolo” noto come il “sole delle Alpi”,continua a leggere.....

3 commenti:

  1. Credo che se il sindaco Lancini rimuovesse il sole delle alpi dalla scuola di Andro solo per le proteste di quatro sinistroidi avinazzati e ignoranti, che vedono il marcio anche dove non cè, farebbe una grossa stupidagine. Il comune decide le cose, e sono i cittadini del comune che devono dire se le cose vanno bene cosi o no, tutto il resto e aria fritta,e discussioni inutili.

    RispondiElimina
  2. Sai che bello se nella mia scuola usassero il simbolo della bernarda

    RispondiElimina
  3. Il sole delle alpi??
    Ma che cazzo e'?
    Ma tutte le minkiate le inventano in Padania?
    Padania...
    Ma che cazzo e'??

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)