Giuditta il secondo video,quello di Neda non è attinente con il primo che è quello citato nel titolo,puo essere come dici tu ma è quello che ho trovato,evidentemente si è sbagliata la televisione che lo ha mandato in onda. In tutti i casi resta che enrare nelle scuole per reprimere gli oppositori con lo stupro è di una barbarie inaudita.
Impianti elettrici civili e industriali AGI Installazioni elettriche progetta e realizza impianti civili e industriali, in autonomia o in temporanea associazione con altre imprese per lavori chiavi in mano. L'azienda offre ai suoi clienti disponibilità per l'esecuzione immediata della commessa e professionalità nella realizzazione. www.agiinstallazionielettrichepisa.com aginstallazioni@libero.it
Strano hanno ritagliato il video dove la ragazza si versa il "sangue" sul viso, cercate i video integri. Aprite gli occhi e non fatevi manipolare.
RispondiEliminaGiuditta il secondo video,quello di Neda non è attinente con il primo che è quello citato nel titolo,puo essere come dici tu ma è quello che ho trovato,evidentemente si è sbagliata la televisione che lo ha mandato in onda. In tutti i casi resta che enrare nelle scuole per reprimere gli oppositori con lo stupro è di una barbarie inaudita.
RispondiEliminaSono d'accordo con te, è una cosa immonda. A proposito di scuole non dimentichiamoci La scuola Diaz.
RispondiEliminaTutti,tutti i commenti hanno ricordato i fatti della scuola Diaz e il G8,è incredibile come si siano fissati nella memoria quei fatti!
RispondiElimina