google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il Bell'Adamo detto anche Belpietro direttore di "Libero"

giovedì 23 settembre 2010

Il Bell'Adamo detto anche Belpietro direttore di "Libero"

Altro che "basta coi dossier". Il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, muovendosi in sintonia con il suo dirimpettaio del Giornale, Vittorio Feltri, continua la sua campagna contro il presidente della Camera, Gianfranco Fini, "reo" di aver rotto con Silvio Berlusconi.
Ma Belpietro oggi sopravanza Feltri.
Nel numero di Libero in edicola questa mattina arriva, infatti, a un vero e proprio sberleffo, pubblicando un'immagine di Gianfranco Fini "senza veli", sotto un titolo che copre l'intera prima pagina: "Il presidente è nudo" (la foto che vedete è quella pubblicata da Libero e fa parte di uno stock che, per stessa ammissione di Belpietro è finito nelle mani del suo direttore).
Libero, ricordiamolo, nel momento più acuto dello scontro tra Berlusconi e l'ex moglie Veronica Lario, si era "distinto" per aver pbblicato un'immagine dell'attrice da giovane a seno nudo, per presentarla come una qualunque "velina".
Ma all'epoca era diretto da Feltri, acquistato poi - anche per meriti come questo - dal Giornale di Paolo Berlusconi.
Un'ulteriore minaccia: abbiamo tante altre foto
 
L'editoriale di Belpietro si conclude con un'altra forma di minaccia, neppure tanto velata, nei confronti del presidente della Camera. Giorni fa - spiega - si è fatto vivo un paparazzo che quest'estate lo ha sorpresa in atteggiamento imbarazzante. Niente di grave s'intende, solo una serie di istantanee senza mutande, che sarebbero manna per alcuni settimanali di gossip, sempre a caccia di immagini pruriginose di personaggi noti.
“Preferisco regalargli - conclude il direttore di Libero - i ritratti in versione integrale, evitando al presidente della Camera lìimbarazzo di vedersi pubblicato senza veli.
Mi limito a riprodurre una sola istantanea, dibitamente censurata per dimostrare a chi mi legge che non mi sono inventato niente.
Voglio però unire al pacchetto dono un consiglio a Gianfranco. Invece di sfiorare il ridicolo tirando in ballo storie di dossier e di 007, se vuol chiudere la faccenda ha un modo smeplicissimo: dica chi cìè dietro le societàcostituite nei paradisi fiscali. Se né lui né il cognato hanno nulla da nascondere, si decida a parlare" (fonte).


Realizzata da 100cosecosi

1 commento:

  1. un personaggio viscido come belpietro..potra' vestire di porpora,ma verranno giorni tristi anche per lui quando verra' cacciato...presto presto...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)