google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Renzo Bossi la "trota" vs Abbatangelo 58 a 1 !!! In soli tre mesi ha ricevuto 58 querele !!!

lunedì 16 agosto 2010

Renzo Bossi la "trota" vs Abbatangelo 58 a 1 !!! In soli tre mesi ha ricevuto 58 querele !!!

Quando l'ho saputo a momenti cado dalla sedia!
Possibile? Si Possibile,e lo ammetto ridevo,ridevo perchè ricordavo il tenore dei commenti inferociti di molti leghisti quando la querela della "trota" mossa al "diario segreto di Renzo Bossi Junior"  e al suo autore (io) divenne un piccolo fatto mediatico.
http://www.haisentito.it/img/renzo-bossi-satira-diario.jpg
Copertina
Commenti del tenore di "Renzo dacci dentro e comprati una Ferrari oppure,fatti pagare le vacanze alle Bahamas dal comunista... " e via dicendo si sprecavano...
Il "giovane" politico,consigliere Regionale,nato vecchio,l'icona del bamboccione nepotista,l'unico che è stato capace di battere la fama del figlio di Gheddaffi (manco a farlo apposta imitandolo:macchine,squadre di calcio etc...) ora a sua volta è divenuto un bersaglio,sarebbero almeno 58 le querele ricevute in pochi mesi,rivendicati risarcimenti stratosferici;nulla di che "impensierirsi",uno studio legale "agguerritissimo" è all'opera per respingere l'offensiva degli invidiosi,(se ci pensa Castelli qualcuno si arricchirà!) la strategia? 
Prendere tempo e male che vada inciampare "casualmente" nell'immunità parlamentare...
Il padre Umberto l'ha appena incoronato sulle pagine del Corriere della Sera: «Sarà lui il mio successore»Quantunque statisticamente una certa ansia dovrebbe esserci perchè basta perdere tre processi per sborsare somme mica tanto da ridere!
Ne sà qualcosa un certo "Littorio" Feltri uso alla prodigalità verso Di Pietro!
Querele di ogni genere,incitamento all'odio razziale,calunnia e insomma pensatene una e avrete molte probabilità di far centro!
Tutta gente animata dal risentimento,gelosa delle sue fantastiche performance politiche? 
Vogliono mettere le mani sul gruzzoletto costituito dai suoi salari tanto favoleggiati e guadagnati con il "sudore" della fronte?
Qualcuno ironizza sui cospicui stipendi destinati alle tasche di un giovanotto ripetente,a tal punto d'aver ispirato un nuovo neologismo: il tripetente!
Ma lui assicura: " Non so neanche quanto guadagno, non guardo mai il conto in banca "
Un coro replica "al riguardo non nutriamo il minimo dubbio " (...)

Lui,Renzo,invece non sembra badare molto alla questione: «Io penso a lavorare, tutto il giorno in Regione e di notte studio». 
E senza papà che fine avresti fatto? 
Gli chiede un giornalista: «Non lo so, magari l'imprenditore».
Pero gli riesce meglio l'arte dell'aforisma !
«Nella vita bisogna provare tutto, tranne droga e culattoni»...
insomma le sue perle le conoscete no?
Intanto è lui a monopolizzare la scena.
Qualche trasferta come quella a Brescia per consegnare  il primo premio all'artista del concorso TEMU arte in strada,per una pura "coincidenza" vince l'artista che ha scolpito il busto ligneo di Umberto Bossi !
Ammette di non essere mai sceso a sud di Roma («Non ne ho mai avuto l'occasione») e intanto conta le querele ricevute: «Sono già a quota 58».
Non male in pochi mesi,di che ipotecare un futuro promettente... 




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Ops! Proprio ieri mi son fatto beffe anche io, del Trota, sul mio blog.
    Mi dovesse denunciare, sarebbe un interessante caso di competenza territoriale. Sono cittadino italiano, ho la residenza in Svezia, ma ho scritto il post sul blog dal Giappone (dove lavoro). Il tutto pubblicato su un server che si trova chissà dove nel mondo! – ti trovavi in Italia quando hai pubblicato i tuoi racconti satirici? che tanto hanno fatto inferocire il povero Bossi Renzo?

    Comunque, il mio blog si trova qui: http://grazieberlusconi.wordpress.com/2011/02/23/video-messaggio-per-il-trota/

    E tutta la mia solidarietà!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)