google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Dopo le mutande, la Brambilla si scapezzola senza tanto successo con la nazistoide Santanchè !

lunedì 2 agosto 2010

Dopo le mutande, la Brambilla si scapezzola senza tanto successo con la nazistoide Santanchè !

100cosecosi- Il fatto curioso è che questo post ha svelato una faccia nascosta degli utenti di OKNotizie a dir poco stupefacente ! E accaduto che tra ieri e oggi abbia totalizzato un migliaio di visite con 10 OK !!!
Quasi un home...e adesso mi chiedo io:" ma Santissimi dei che c'ha di speciale stà "sufragetta" arrivista,ignorante e con lo charme di un camionista da eccitare stà gente? "
Ma ci avete fatto caso che le toilette di OKNotizie erano stranamente affollate? E i dispenser di Clinex vuoti?
Mentre i berlusconiani festeggiavano, nella lussuosa cornice di Villa Aurelia, i cinquanta anni del ministro Rotondi, tra tartufi giganti, abiti da sera, capezzoli della Brambilla fuoriusciti dall’abito da sera nero, Gasparri che si strafogava di tartine, in una visione da “gli ultimi giorni di Pompei correvano gli ultimi giorni di una banda di forsennati mascalzoni...!
A  sinistra Michela Vittoria Brambilla

Dopo le mutande, la Brambilla mostra anche il capezzolo

Prima gli slip di pizzo nero a Porta a Porta, poi la mutanda bianca sotto al Duomo di Milano alla celebrazione dei 150 anni della Provincia . Ora alla “sexy ministra” (link speciale) al Turismo Michela Vittoria Brambilla, davanti all’ennesimo obiettivo di un fotografo, spunta anche il capezzolo.
Questa volta la rossa “senza portafoglio” era alla festa di compleanno del ministro Gianfranco Rotondi a Villa Aurelia, alla quale ha partecipato anche il premier Silvio Berlusconi . Accanto a lei, mentre il suo capezzolo sinistro viene prepotentemente fuori dal vestito nero c’era una glitterata, ma più casta, Daniela Santanchè.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)