google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MICHELA BRAMBILLA ISPIRA GLI ARTISTI,UN ANONIMO REALIZZA UN CAPOLAVORO

martedì 22 dicembre 2009

MICHELA BRAMBILLA ISPIRA GLI ARTISTI,UN ANONIMO REALIZZA UN CAPOLAVORO


Michela Brambilla Vista da wikipedia











Gira nel web da qualche tempo una bellissima sculturina che ritrae la principale qualità estetica di Michela Brambilla la notissima cretina sexy del governo Berlusconi,Ministra al Turismo,animalista convinta etc,purtroppo non mi è riuscito di sapere chi ne sia l'autore,merita d'essere riconosciuto per la straordinaria sensibilità con cui ha trattato un soggetto difficilissimo a rappresentarsi,non si sà mai se cominciare dal culo o dalle gambe o infine dai capelli.
"Non mi sono mai interessata tanto di politica. Ho votato anche scheda bianca. Rifletto quello che sono i giovani di oggi."
Questa sopra di Michela testimonia e conferma un noto luogo comune che vuole che un bel culo non capisce un c....o di politica,di lei sono notissime una infinità di esternazioni innominabili e gesti mossi dall'entusiasmo come quando saluto dei neonazisti ad una festa dei carabinieri facendo il saluto romano!
Da quando c'è lei al Turismo i picchi statistici sono invariabilmente in discesa nonnostante lei declami record su record e successi prestigiosi.
Il sospetto che sia una delle protagoniste eccellenti della Mignottocrazia persiste sin dal suo primo apparire in politica,non lo dice ma uno dei suoi modelli ideali è Sharon Stone,ha passato anni ad imitarne l'attitudine "...metti la gamba qui,no cosi,anzi un po più in là..." sino a fissarsi nella sfoderata di gambe che conosciamo nel tailleur a tubino nero scosciatissimo.
Sopra vedete due foto di Sharon Stone,invertendo la prima abbiamo la panoramica praticata da Michela al motto di "scopiazzare si ma senza farti scoprire ! "

Ma tornando alle cose serie la sua simpatia ed il suo charme sono inversamente proporzionali alla sua inconsistenza culturale malgrado si dica (...) che abbia studiato filosofia all' Università Cattolica .
Nel web le sue gambe sono ormai una icona a tal punto che c'è chi ha proposto di metterne una al posto dell'Italia nel logo del Ministero del Turismo! 

Il piano segreto di Berlusconi per i terremotati dell'Abruzzo è una opera d'Arte Contemporanea

La "Ministra" al Turismo Brambilla passa da Menton,Costa Azzurra e si prende una "artistica" fregatura











Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Pero' si deve riconoscere che e' un gran bel puttanone..
    VIVA la foca !

    RispondiElimina
  2. Da scopare mattina e sera

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)