google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Un Caldo bestiale,torrido,tropicale!

venerdì 16 luglio 2010

Un Caldo bestiale,torrido,tropicale!

Caldo, troppo caldo in tutta Italia, tutti attaccati ai condizionatori e gli effetti si vedono: black out e malori, svenimenti, persino morti. Da Milano a Roma, da Trieste a Sassari,continua a leggere.....
100cosecosi- Chissà se le USL e la sanità pubblica si sono ricordate di diramare l'allarme Canicola come avrebbe già dovuto avvenire qualche anno fà (e non avvenne) lasciando dietro di se questa torrida Estate una scia di morti per disadratazione sopratutto tra gli anziani!
Troppo occupati il governo e i TG nella politica della sopparavivenza giorno per giorno a  tappare i vuoti della politica imbelle?
E non da meno d'obbligo ricordare i fatti di Milano con quello splendido caso di sub umanita dell'assessore De Corato che denuncia centinaia di giovani per aver assaltato in preda alla disperazione nelle notti milanesi le piscine pubbliche scavalcando i muri !
Avrebbe dovuto aprirle al pubblico,animarle,renderle vive,soccorrere una città intieramente asfaltata e letteralmente invivibile d'estate;evidentemente questo penoso caso umano crede che basti un po di malinconia prestando l'orecchio all'eco lontano di una canzonetta di Celentano e di
Paolo Conte "... ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierar. Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo ..."






0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)