google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio le bugie e le donne... "innamoratissime"

sabato 10 luglio 2010

Silvio le bugie e le donne... "innamoratissime"


 18 feste e una trentina di donne bellissime pagate 1000 euro per andare a letto con il premier Berlusconi. Lo so, solo qualche giorno fa dicevo che non serve continuare ad attaccare il presidente del consiglio, ma la notizia di "ieri" ha dell'incredibile anche perchè, una volta tanto, non è raccontata da quei comunisti di Repubblica, ma dal più equilibrato Corriere della Sera.
Le notizie emergono dagli interrogatori fatti a Tarantini, l'uomo che avrebbe fornito le escort al premier, quello che per difendersi dice che "il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si in serisce in un mio progetto te so a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato in questi anni che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società." Sarà,se lo dice lui.....
La cosa più divertente, però, la raccontava sempre "ieri" Gilioli sul suo blog. 
"Se uno va a guardare i giornali in archivio, scopre che il 17 Dicembre scorso il premier non è uscito da Palazzo Grazioli, per via di uno strappo alla schiena procuratosi durante la ginnastica mattutina. Non è potuto nemmeno andare al Quirinale per lo scambio di auguri natalizi con Napolitano.
Poi però se uno legge il Corriere di stamattina (ieri) scopre che il 17 Dicembre scorso a Palazzo Grazioli lui non è uscito, ma in compenso è entrato Gianpaolo Tarantini, in una macchina con i finestrini oscurati, e sul sedile posteriore c'erano tre signorine, tra cui questa graziosa brasiliana (che vedete all'inizio del post) che poi è rimasta a intrattenersi con il premier."
Su, dai... a chi non è mai capitato di inventare una scusa, magari per saltare un compito in classe. Speriamo solo che la prossima volta il premier non dica... che ne so, che la nuova legge l'ha mangiata il cane.
" Le altre e sono milioni si accontentano! "

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)