google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Messico, il giallo del bambino extraterrestre,lo incontrano e lo affogano tanto per fargli capire dov'è capitato !

giovedì 22 luglio 2010

Messico, il giallo del bambino extraterrestre,lo incontrano e lo affogano tanto per fargli capire dov'è capitato !



Presenta caratteristiche umane e di rettile. Un esperto: non è una montatura. Ma gli scettici continuano le indagini
CITTA' DEL MESSICO
E' un alieno o è solo un falso. Il Messico è incuriosito per le fotografie di quello che i media locali hanno subito chiamato un «bambino extraterrestre». La storia risale al 2007, quando un gruppo di contadini messicani ritrovò in una fattoria il piccolo essere. Spaventati e increduli tentarono di soffocarlo per ben tre volte, riuscendoci solo dopo averlo tenuto per molte ore sott’acqua.

Il corpo venne poi portato all’università locale e i risultati delle analisi - ricordano ora i media - destarono grande sorpresa: il piccolo corpo non apparterrebbe a nessuna specie conosciuta. Presenta alcune caratteristiche morfologiche umane ma anche di rettile, come ad esempio la dentatura senza radici, oltre ad un certo grado di sviluppo cerebrale.


Gli studi dell’università assicurano che non si tratta di un falso nè di una montatura, ma di un fatto fino ad ora inesplicabile. Un esperto in materia ha confermato l’autenticità delle foto rilanciate tra gli altri dal quotidiano tedesco Bild. Nel frattempo in Messico, fra lo stupore generale, nuove indagini intendono far luce sul corpo e l’origine del «bebè alieno».






Stephen Hawking: "Arriveremo ai viaggi nel tempo"

Il noto astrofisico, in un documentario di Discovery Channel, dice che in qualche modo riusciremo a oltrepassare la barriera del tempo
"Arriveremo ai viaggi nel tempo" lo dice Stephen Hawking
Il noto astrofisico, in un documentario di Discovery Channel, dice che in qualche modo riusciremo a oltrepassare la barriera del tempo

I viaggi nel tempo sono senza dubbio uno dei cardini fondamentali della fantascienza. Se H.G Wells ha permesso, con il suo The Time Machine pubblicato nel 1895, di dargli delle connotazioni "scientifiche" e definirne alcuni canoni, è anche vero che si tratta di un argomento di sicuro fascino trattato, o almeno sfiorato, da leggende concepite da civiltà antiche sparse per il mondo e, prima di Wells, da scrittori di vari secoli tra cui citiamo Mark Twain e Charles Dickens.


Molti scienziati hanno anche cercato di formulare delle teorie per affermarne la possibilità o magari di confutarla, soprattutto alla luce della Teoria della relatività elaborata da Einstein e nello specifico alla luce della relatività generale, della relatività ristretta e della meccanica quantistica. Il risultato di queste teorie non è però stato finora quello di spostare aventi o indietro nel tempo qualcuno o qualcosa, ma invece di permettere a nuovi scrittori di trattare in maniera più elaborata o appunto "scientifica" l'argomento nelle loro opere,continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)