google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL LATO SEXY DELLA SPIAGGIA:TRAVOLTI DA IRREFRENABILE PASSIONE

lunedì 19 luglio 2010

IL LATO SEXY DELLA SPIAGGIA:TRAVOLTI DA IRREFRENABILE PASSIONE


Prete nudista in spiaggia Denunciato per atti osceni


RIMINI (17 luglio) - Arrivava in spiaggia a Rimini, si spogliava completamente e poi si sdraiava sul lettino coprendosi i genitali con il costume o i pantaloncini poggiati sopra. Uno spogliarello che si ripeteva da tempo (forse addirittura dall’estate precedente) tra le perplessità e qualche lamentela degli altri bagnanti. 
Così fino alla settimana scorsa, quando l’ennesimo "strip" è costato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico a un sacerdote sui 70 anni,continua a leggere....


Bacio gay e il bagnino minaccia la multa
"Allora organizzeremo un kiss-in in spiaggia"


Spiaggia libera della Lecciona due gay trentenni, milanesi  si baciano «Ma che fate? ci sono le famiglie...». Il bagnino apostrofa i due e minaccia la multa. Le associazioni dei gay: "Organizzeremo un kiss-in in spiaggia" continua a leggere....

Ed è scandalo al cimitero delle Fontanelle Diventa un set per foto molto osé

M'immagino già il giudice che dovrà eventualmente emanare una sentenza...in assenza di denuncia da parte dei defunti,procedere contro chi ? In base a quale reato se il codice penale si occupa moltissimo dei vivi ?!

Nella Storia dell'Arte maddalene nude e teschi si sprecano,attraversano i secoli queste rappresentazioni,"Eros e Thanatos" ...dico io ma perchè i bigotti non sono mai disoccupati,avrebbero altro a cui pensare!
Cio non di meno...se i defunti potessero godersi lo spettacolo,siamo sicuri che protesterebbero?
Continua a leggere.... 

"Naughty couple on the beach" ..Evidentemente questa spiaggia non si trova in Italia,ormai la cronaca quotidiana non manca puntualmente di informarci sulle incursioni dei bigotti e dei benpensanti nostrani,la scusa a giustificare il loro intervento sempre la stessa i "bambini" e paradossalmente hanno ragione,sono loro i bambini,gli immaturi infantilizzati da una sub cultura sessuofobica spesso di matrice religiosa!








3 commenti:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)