Prete nudista in spiaggia Denunciato per atti osceni
RIMINI (17 luglio) - Arrivava in spiaggia a Rimini, si spogliava completamente e poi si sdraiava sul lettino coprendosi i genitali con il costume o i pantaloncini poggiati sopra. Uno spogliarello che si ripeteva da tempo (forse addirittura dall’estate precedente) tra le perplessità e qualche lamentela degli altri bagnanti.
Così fino alla settimana scorsa, quando l’ennesimo "strip" è costato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico a un sacerdote sui 70 anni,continua a leggere....
Bacio gay e il bagnino minaccia la multa
"Allora organizzeremo un kiss-in in spiaggia"
Spiaggia libera della Lecciona due gay trentenni, milanesi si baciano «Ma che fate? ci sono le famiglie...». Il bagnino apostrofa i due e minaccia la multa. Le associazioni dei gay: "Organizzeremo un kiss-in in spiaggia" continua a leggere....
Ed è scandalo al cimitero delle Fontanelle Diventa un set per foto molto osé
M'immagino già il giudice che dovrà eventualmente emanare una sentenza...in assenza di denuncia da parte dei defunti,procedere contro chi ? In base a quale reato se il codice penale si occupa moltissimo dei vivi ?!
Nella Storia dell'Arte maddalene nude e teschi si sprecano,attraversano i secoli queste rappresentazioni,"Eros e Thanatos" ...dico io ma perchè i bigotti non sono mai disoccupati,avrebbero altro a cui pensare!
Cio non di meno...se i defunti potessero godersi lo spettacolo,siamo sicuri che protesterebbero?Continua a leggere....
Questa si che è una spiaggia!
RispondiEliminaWhow non credevo che avreste notato subito il post!
RispondiEliminaPienamente d'accordo con te !
ah, pero'!
RispondiElimina