google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Barack Obama Finiscono nel web le foto della madre nuda

venerdì 25 giugno 2010

Barack Obama Finiscono nel web le foto della madre nuda


La madre e il padre di Barack Obama
Barack Obama con sua madre
Chi volesse concedersi un attimo di umorismo dovrebbe chiedersi se i Repubblicani americani hanno metabolizzato l'elezione di Barack Obama alla presidenza degli Stati Uniti...
Due amici americani si incontrano. Uno fa all'altro: "Per chi voterai alle prossime elezioni ? Per i Democratici o per i Repubblicani?". "Votero' per i Democratici. Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi' anche io sono democratico!". "Ma che discorsi sono questi?! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti?". L'altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell'amico. Poi ammette: "Beh, credo che allora sarei repubblicano ! ".Il "bugiardino" raccomanda in caso di riso irrefrenabile e convulsioni o altra sintomatologia preoccupante una passeggiata all'aria aperta. 
Gli  Americani sono persone che non hanno paura di criticare il Presidente, ma sono sempre gentili e ossequiosi con gli agenti della Stradale !Ecco una delle feroci campagne moraliste dei Repubblicani che mirano a discreditarel'immagine di Barack Obama primo presidente black eletto nella storia del paese.
"Fottere un repubblicano alle elezioni è il piacere più grande che un uomo possa concedersi senza togliersi i pantaloni."
Non lo ha detto Barack Obama ma Gerald Baliles e i repubblicani pare se la siano legata al dito.
Qualcuno lo ha detto,se lo è lasciato sfuggire:"Gli Stati Uniti sono il solo paese che e' passato dalla barbarie alla decadenza senza toccare la civilizzazione."
Non si sà come ma pare che le fotografie della madre nuda in pose riconducibili all'epoca (...) innofensive al comune sentimento del pudore dei nostri giorni e pure all'epoca (...) se andate alle licenziosità di certe presidenze (...) dicevo:non si sà come siano finite sul web,gli americani,si sà, sono:prima spioni,voyeurs impenitenti e poi puritani... e verso la fine starnazzanti e isterici moralisti della peggio specie.
Un furto o chissa cosa mà tant'è che è avvenuto facile facile visto il prezzo che molti sono disposti a pagare per imbarazzare la Casa Bianca e qui possiamo osservare quanto sono patriottici gli americani pur continuando ovunque a sventolare la bandiera a stelle e strisce,pure quando vanno al cesso... sarà per fare aria!
Io francamente non vedo dove possa essere lo scandalo,una mamma che posa come una Pin Up negli anni 50;almeno da italiano  e tantopiù dopo le fosche torride notti della Repubblica a Villa Certosa con un primo porno attore d'eccezzione (no,non il Rocco nazionale!) l'universalmente noto Silvio Papi Banana!
Mica solo lui,pensate a Bertolaso...insomma siamo o non siamo in piena s-fascio-&-mignottocrazia!
Oppure andiamo alla famosa immagine che ritrae Benedetto XVI° nella giuventù hitleriana..
Che almeno in questi caso si tratta della stessa persona !
Infine il risentimento,l'odio razziale che manifestano con una spudoratezza innimaginabile riesce a scivolare (come se non bastasse) sulla buccia di banana dell'idiozia e della patologia,ve ne accorgete se date una occhiata alla foto qui sotto,quella di un Obama che prende il posto di Hitler !
Và pure detto che sono milioni le opere amatoriali degli artisti della domenica che lo celebrano enfatici come se fosse un dio greco.  

Insomma visto che non ha funzionato tanto l'accusa di Comunista durante le elezioni hanno ripiegato su quella di nazista! 
Tutta colpa di Silvio si dirà,ne ha abusato o peggio reclamato i diritti d'autore e si sà gli americani hanno un "sacro" inviolabile rispetto per la proprietà privata "loro", i diritti di "cosa nostra" invece li detiene Hollywood;il diritto d'autore "loro" leggasi o traducete: come depredarono Antonio Meucci dell'invenzione del telefono,per restare sul classico,per un aggiornamento vedasi l'ascesa di Bil Gates (Microsoft) o quella del "creatore" di Facebook !
Individuo curioso,non si stanca di ripetere che la privacy è finita !
Per la cronaca i giornali che si osano a pubblicare queste immagini negli states vengono accuratamente repertoriati (...) indovinate da chi ?
Al contrario da noi vige una sorta di rispettosa,ossequiosa autocensura,Babilonia,l'immenso Impero d'Occidente non sarà quello di prima ma graffia ancora e l'ambasciata a Roma ha l'orecchio fino !
Infine io aspetto ancora i frutti della Rivoluzione Obamiana,credevo che inaugurasse una nuova epoca e invece siamo sempre li alla vecchia cara America incapace di cambiare e a proposito sapete qual'è la differenza tra i repubblicani  e i democratici americani? I primi corrono dietro ai soldi,i secondi a tua sorella!
Ma la vogliamo finire con sti americani?
Ok la finisco,sentite questa:c'è un nuovo record dei record stabilito dagli americani,i democratici hanno proposto al famoso librone dei Guinnes  World Records  dei primati di omologare il formidabile incremento che ha avuto la masturbazione presso i repubblicani da quando sono apparse nel web queste immagini...pare che la richiesta sia stata giudicata innamissibile con immensa gioia dei repubblicani !
Nei corridoi del Senato è in atto una feroce battaglia tra i repubblicani stessi,sgomitano,corrono,fanno la fila alle toilettes,per che fare lo immaginate benissimo e in secondo luogo hanno pure cura di esibire ed entrarci con le famose immagini (...) infine scoppiano risse incredibili con i democratici che trovano le toilettes sempre occupate e talvolta se la fanno addosso!
W l'Amerika !


Coincidenza questa immagine è stata utilizzata da Antikom per illustrare il fanatismo nazista di certi comunisti italiani
Benedetto XVI°
Benedetto XVI°

Le battute? Le citazioni?Le barzellette chi me le ha ispirate? Clic qui
La Fonte

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)